Il suo amore mi avrebbe ucciso. Ma forse era ciò che volevo..
di HazzaStyles69

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/07/14, ore 21:17

Capitolo fantastico come gli altri del resto. Questa è tipo la seconda volta che recensisco questa storia e mi sono sentita in dovere di farlo.Nella scorsa recensione ti avevo scritto se sta povera ragazza sarebbe mai stata felice,se avrebbe capito chi ama davvero e se sta storia avrebbe avuto mai una fine. Ed ecco quì il capitolo che risponde a tutte. Hai messo chiarezza nella mia testa,dopo un po' stavo andando un po' in confusione hahahaha. Comunque sono contenta che il prossimo sia l'ultimo capitolo perchè voglio davvero sapere come finisce. Ritornando al capitolo,mi è piaciuto molto e scrivi molto bene. Ora ti saluto perchè mi starai già mandando a fanculo ma va bhe hahahahahaha ciaoooo :)

05/07/14, ore 14:18

Wow quante cose tutte assieme cioè...Jas se ne và con Zayn e Harry rimane lì con un livido sul naso.Beh era la cosa giusta da fare Harry non la meritava,fortunatamente c'è Zayn che la salva.Che altro dire,aspetto il prox capitolo:)Alla prox..baci<3<3

30/06/14, ore 16:42

La tua storia mi piace tantissimo davvero...l'ho persino letta in due giorni!!! Ma c'è una domanda che mi tormenta...sta povera ragazza riuscirà a scoprire la VERA verità e magari innamorarsi definitivamente di Harry o Zayn ????? Quando questa storia avrà una fine?? Haha la seconda domanda è ironica nel senso che sta storia non finisce più hahahaha eh per quanto io mi sforzi di dire: va bhe non la leggo più,non finirà mai.Non faccio altro che pensare a voler sapere come continua e come finirà !!! In poche prole voglio dirti che tua storia è a dir poco stupenda e che scrivi benissimo, ma vorrei sapere se arrivarà prima o poi il solito "lieto fine" o,anche se finirà male,se questa storia avrà mai una santa fine. Hahahahahaha :)

05/05/14, ore 17:10

Bellissimo davvero. Wow... come fai. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere... solo una cosa... il sogno che lei ha fatto... il protagonista era Zayn?
Continua presto e grazie per avvisare sempre:)

03/05/14, ore 21:42

WOW !!!Ma è bellissimo!!!!Ti scongiuro Ti prego continua a scrivere perché sei bravissima e mi piacciono tantissimo le tue storie!!!!Continua al più presto!!!
Baciiii

03/05/14, ore 18:01

Povero Zayn perchè finisce sempre lui con le ferite,mi dispiace un sacco.Non immaginavo che Harry potesse fare una cosa del genere credevo anchio che fosse cambiato.Sinceramente non so se adesso tra Zayn e Jasmine comincierà un amore o no perchè quei tipi sono davvero imprevedibili quindi niente è sicuro.Alla prox..baci<3<3

16/04/14, ore 18:09

Ehiii
Dopo un po io sono tornata! Scusa per il ritardo ma ho avuto dei problemi in famiglia
Allora.......amo questo capito perchè si capisce che anche se lro due sono due persone con caratteri opposti so capiscono e si aiutano a vicenda....come dovrebbe essere il vero amore!!!
Allora io shippo gli Harsmine(?)
Behh...ora ho finito il mio "poema" patetico e ritorno a studiare
Baci Xxx

09/04/14, ore 15:42

Capitolo stupendo complimenti.Mi è piaciuta un sacco la scena in cui dicevano la lettera e poi il bacio alla fine davvero bellissimo.Io adoro quei due e nonostante le incomprensioni e le sofferenze(come dice la lettera) loro continueranno ad amarsi,lo so.Aspetto con ansia il prox capitolo,spero solo che non succeda qualcosa di brutto..baci<3<3

09/04/14, ore 12:06

Ciaoo.
Siiiii sono baciati, yuppiiiiiiiii.
Ok, ok non sono normale e lo so.
Non hai più idee su come continuare la storia?

08/04/14, ore 22:55

Bellissimo davvero.
Poveretti ne devono passare sempre di tutti i colori e sapere che ancora ne dovranno affrontare... mi dispiace tantissimo. Comunque anche io avrei perdonato Harry perché era sincero e perché sapeva la lettera che aveva scritto a memoria. Lo so che si può pensare ma l'aveva scritta lui è ovvio che la ricorda.. no non è così perchè ha usato praticamente le stesse parole e questo vuuol dire che ci ha pensato tantissime volte.
Grazie per avvisami sempre e continua presto :)
Baci xx
Scusa alcuni errori ma sono con il cell

23/03/14, ore 23:18

Ahagsfdyemdkdinw perchè con Perrie? Perché con un puttana? Anche se in realtà io sono una Mixer e Directioner. Ma più Directioner, ovvio. Harry fa soffrire così tanto la mia Daily.

23/03/14, ore 23:13

Ehi eccomi qui come promesso :)
Anche questo capitolo é stupendo davvero tanto ed é scritto benissimo. Un pó mi dispiace per Harry però se lo é meritato. E la sorpresa a cosa si riferiva?
Aggiorna presto voglio sapere come continua :)

23/03/14, ore 17:17

Allora prima di tutto questo capitolo anche se non è affascinante come quello precedente è comunque bellissimo e scritto molto bene.Sono rimasta un po' spiazzata dal comportamento di Jas però se Harry bacia Perrie ha tutto il diritto di arrabbiarsi anzi oserei dire incazzarsi.Sono curiosa di vedere cosa succede quella sera e anche di sapere cos'è la sorpresa di Niall quindi al prox capitolo..baci<3<3

23/03/14, ore 15:56

Il capitolo è fantastico come gli altri :)
sei Bravissima continua il prima possibile!
Baci

15/03/14, ore 18:20

Ehi ho letto. Il capitolo é stupendo e secondo me jasmine ha fatto una grande scemenza lei ama Harry almeno credo. Josh è stato carini a lasciarla andare anche see mi dispiace per lui. Continua presto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]