Giganti di cartone.
di Deich_

07/03/14, ore 21:44

Sera^.^
Stavo errando casualmente nella sezione anime ed arrivata alla k ho iniziato a saltare di gioia alla vista di questa sezione*__* Amo Kill la kill!!
Ma passiamo alla fanfic, personalmente adoro il personaggio di Uzu, credo sia il mio preferito anche se non molti lo apprezzano e nell'anime non ha fatto altro che essere sballottato da una parte all'altraXD Adoro come lo hai descritto, č fiero di essersi acciecato ma da dietro scoppia a piangere come un bambino per la tristezza di non poter pių rivedere anche solo un tramonto. E poi Gamagoori che se lo carica in spalla e cerca di consolarlo in qualche modo*^* Forse come dici tu, sono davvero due giganti di cartone. Adoro questa storia, complimenti!!
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 09:46 pm)

05/03/14, ore 22:18

Ho aspettato per così tanto tempo che venisse creata la sezione su Kill La Kill, ed ora che esiste non posso evitare di recensire questa storia.
Il personaggio di Sanageyama non è esattamente il mio preferito -e devo dire che anche nello show non ha avuto molta visibilità negli ultimi episodi, come tutti e quattro i Leader- ma ho adorato come l'hai descritto nella storia: resta sotto la neve ad allenarsi, cercando in ogni modo di ricordare i colori e le immagini che non vedrà più.
E poi, Gamagoori, personaggio che già apprezzo di più, che decide di riportare a casa Sanageyama. Una risposta inaspettata, da parte sua, quella di non ribadire le sue responsabilità. In fondo, ci sono soltanto loro.
Spero veramente che tu scriva altro su Kill La Kill, perché la storia mi è piaciuta molto.