E mio non sei.
di Mary CM 93

21/12/14, ore 01:30

Bellissima poesia. Come dici nel tuo sublime scritto sulla "scrittura" solo scrivendo possiamo far andare le cose come vogliamo. Nella tua poesia parli di una grande delusione d'amore. Le tue parole solcano dentro e plasmano tutti coloro che le leggono. Parli di un grande amore, di un grandissimo amore, di un amore che tutti vorrebbero avere e vivere. Sono sicuro che pensi ancora a lui, che lo desideri più di ogni altra cosa... Nella mia vita ho ricevuto tante delusioni e diversi pugni nello stomaco. Ma io penso che se uno mi delude è perché forse non poteva fare diversamente. Chi sono io per "pretendere" da un essere umano una reazione come la vorrei vedere io. Non si può pretendere che uno pianga se ha voglia di ridere e non si può pretendere che uno si ingozzi di formaggio se lo detesta. Bisogna quindi capire che le delusioni che ci danno gli altri sono problemi nostri personali: avremmo voluto azioni diverse dalla tal persona, ma evidentemente questa non voleva o non poteva semplicemente darcele. Tutto qui. Così mi riprendo dalle delusioni e continuo ad essere ciò che sono seguendo la mia natura. Spero che tu ti sia ripresa oppure che queste mie parole ti incoraggino a riprenderti.
Ancora complimenti per questa poesia e per tutti i tuoi scritti, che mi hanno letteralmente rapito e incantato.

29/11/14, ore 16:34

Nonostante la perdita, nonostante il dolore. La grandezza e la profondità di questo dolore, mi hanno solcato dentro, e credo porterò dentro un po di malinconia per tutto il giorno.
Le tue poesie sono scorci di vita e non posso rimanere apatico rispetto al tuo dolore. Perché il dolore ci avvicina come persone, più che come scrittori.
E oltre all'empatia scrittoria hai la mia empatia umana.

02/01/14, ore 20:14

Ciau!
Ho letto questa poesia... molto molto triste e struggente ç____ç
Resa in pieno l'idea della rincorsa, dell'attesa, della straziante solitudine, nonostante questo amore onnipresente... forse l'elemento della solitudine è esaltato proprio A CAUSA di questa presenza così "ingombrante". È un amore che non dà né lascia soddisfazione alcuna, per questo, l'ultima strofa lascia l'amaro in bocca, un rimpianto...
Complimenti come sempre =)

Rita <3

24/12/13, ore 10:53

Una lacrima per te, una lacrima per me.
Molto bella. Forse troppo ^^