Musica mortale
di michele000

09/09/14, ore 02:22

carina.. ma c'è un errore di continuity.. Il Dottore scopre la verità su Clara dopo l'addio ai Pond e quindi non è possibile che affermi "Clara ancora tu".. nel complesso belle idee, complimenti :)

30/12/13, ore 11:15

Ultimo capitolo Uhmmm..... Io fine l'avrei messo al centro in basso scritto così: -FINE- o -THE END-
Io odio gli angeli piangenti. Ma trovo divertente la regina Elisabetta I. Chi se la dimenticherà mai con 10th nel "The Day of the Doctor"???
Scritto bene anche questo...

30/12/13, ore 11:11

Lo sapevo che non era un semplice raffreddore quello del Dottore!!!
E ste' lettere maiuscule!! Beh dai stai migliorando...
Scritto bene diciamo questo capitolo... molto interessante la storia...

29/12/13, ore 21:55

Adoro quest'episodio!!! Giusto un paio di giorni fa lo stavo riguardando su Rai4!
Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto :)
Non faccio recensioni più lunghe perchè sono col cellulare e sto per finire gli giga! Ihih!

29/12/13, ore 21:01

Molto bene!
Un pò mi dispiace che sia già finita, speravo di poter leggere qualche capitolo in più, ma spero di vedere nuove storie sul Dottore scritte da te.

29/12/13, ore 19:20

Molto carino anche questo capitolo :)
Allora quando il Dottore presenta Amy e Rory dicendo: "i coniugi Pond". Io al tuo posto avrei detto: "Amy e Rory Pond" di solito diceva sempre così il Dottore. Non riusciva mai a dire Williams :D :D
Chissà cos'ha il Dottore se non un raffreddore... povero 11th che si è rigenrato! :'( Ho pianto quando è andato via!

29/12/13, ore 18:03

Scritto molto bene anche questo capitolo.
Finalmente capiamo da dove arriva questo raffreddore, o meglio reazioni fisiologiche. =)
Comunque aspetto il nuovo capitolo con ansia.

28/12/13, ore 13:56

Continui a sorprendermi.
Clara Oswin Oswald che si ripresenta a Smith non me l'aspettavo davvero.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

28/12/13, ore 13:49

E anche questo capitolo mi ha entusiasmato. Questa fanfiction mi piace sempre di più....
Nell'insieme è ben scritta e non è una cosa da poco. Per errori o cose simili non ho niente da dirti.
Era da tanto che non sentivo parlare dei Vashta Nerada, ma nel contesto ci sta, prima una biblioteca, adesso un museo. Bella pensata!
Devo ancora capire se è un raffreddore o qualcos'altro quello del Dottore ma penso che lo scoprirò più avanti.

Dopo un finale inaspettato come questo sento una vocina nella testa che dice: Segui la storia, segui la storia.
E quindi penso proprio che seguirò il consiglio.
Complimenti ancora!

28/12/13, ore 13:41

Carina come fanfiction!
Breve ma intensa, mi piace!
Bella l'idea di un museo sulla musica, e se si parla di Elvis e di Janis Joplin e la sua giacca è sicuramente un posto che andrei a visitare sicuramente. In effetti, ho notato che il qualsiasi posto vadano c'è sempre qualche guaio da sistemare. Vediamo come continua.

23/12/13, ore 17:36

Molto carina questa fanfiction! :)
Allora che c'è da dire... mi piace molto. Mamma mia!!! Ogni volta che si parla di qualcuno importante c'è sempre il Dottore in mezzo! LOL!! <3
Davvero loro sempre nei guai finiscono!!! Anche se questa volta non ho veramente capito come mai siano finiti nei guai!
Beh, io ti consiglio dopo che metti il "!" di lasciare lo spazio quando cominci una nuova frase :) :) :D :D
Poi in alcuni punti ho notato che dopo " non hai usato la lettera maiuscola. Beh di solito si mette la maiuscola. :D :D :D :D :) :) :)
Molto corta e tutto sommato ben scritta! Good!! :)
Al prossimo capitolo la metterò sicuramente fra le seguite! :)