Can you suture my wounds and feelings?
di pensieridiparolemaidette

24/02/14, ore 11:42

ma è....bellissimissima! ma che carini che sono quando fanno pace litigando; e Lou che si sente in colpa per non essere abbastanza perché lo ama talmente tanto da vederlo troppo perfetto per lui, e Hazza che vuole solo lui perché nonostante quel che Pensa Tommo loro si completano *^* oooohw **
B-R-A-V-I-S-S-I-M-A
Meg

09/01/14, ore 00:20

aiuto, louis che si sottovalutata e dolcissimo.. pensando che non e abbastanza per harry mentre invece harry pensa tutto il contrario ovvero che louis e troppo per harry uaaaa comunque e davvero stupenda.
-Els

30/12/13, ore 20:15

ciao!
oddio, sto per piangere, ti giuro!
è troppo bella.
mi mancheranno i larry, ma ci saranno gli ziam ouo
mi piacciono gli ziam, anche se sono una niam shipper, pft.
vado bella <3
ciao!

shelovesed

28/12/13, ore 23:36

Brava. Mi piace, mi piace, mi piace. Questa è proprio la continuazione perfetta. Mi piace.
Sono così dolci Louis e Harry insieme *w*
Mi piace -okay, sono ripetitiva lol-.
Un bacio enorme e continua così.
Francesca :)

24/12/13, ore 21:18

oddio, ma è bellissima!!!!
amo questa os e amo il tuo modo di scrivere!!!
poi le ultime frasi sono bellissime!!!!!
ciao!!

xhazzasjuliet

24/12/13, ore 12:52

soffro come non so cosa!! è bellissima e voglio il continuo! cdkjgdflkgjdf brava!

24/12/13, ore 00:26

Devo essere sincera, ho scelto di leggere la tua ff solo perché era un pezzo di una canzone dei biffy, ma ti devo fare i complimenti perché mi è piaciuta molto, davvero. Scrivi bene e non lo so, sono 2 oneshot davvero belle. (ovviamente mi sono andata a leggere anche 'opposites'). Speriamo che i biffy ti ispirino sempre, perché le storie che ti escono sono davvero carine e ben fatte.

un abbraccio, Sofi xx

23/12/13, ore 14:50

oddio. ma tu vuoi farmi piangere? beh, ci sei riuscita. sei una stronza. perché mi hai fatto questo? il mio povero cuore non regge.
comunque, tornando alla storia. mi piace un casino. è bellissima, ben scritta e mi hai trasmesso mille emozioni, aiuto.
poi l'ultimo pezzo, quando dialogano e dicono "«Ti amo, Louis. Non desidero nessun altro all'infuori di te. E non mi importa se tu pensi di non essere abbastanza, perché noi siamo perfetti insieme. Noi ci completiamo. Noi siamo due opposti che si equilibrano.
Amami, Louis, amami come non hai mai fatto in vita tua, amami come se non avessi mai fatto altro, perché è questo quello che voglio ed è questo quello che ti darò e che ti ho sempre dato, nonostante tu non lo abbia mai notato.»
«Allora lasciati amare. Lascia che io curi le tue ferite più profonde e i tuoi sentimenti.»" io stavo per morire, giuro.
vado, ciao.
kiss, empty.

23/12/13, ore 12:49

ciao, sono giulitomlinson e il mio primo intento è quello di farti rimangiare tutti i tuoi insulti a te stessa! questa one shot è a dir poco meravigliosa, io l 'ho adorata e scommetto anche tutte le altre persone che l'hanno letta! mi piace molto il modo in cui scrivi e hai delle belle idee, quindi non dire neanche per sogno che questa storia non è bella! io la trovo fantastica ! spero di poter leggere molto presto altre tue storie!! baci xx