Inevitabile
di StarDoll95

21/07/14, ore 21:40

Oh mio dio!! ma che bella è?!?! Ti giuro mi è piaciuta un sacco!! Soprattutto i pensieri di Vegeta! e quando dice:

"Ti voglio Bulma, qualcosa tra di noi cambierà, che ti piaccia o no!"

Madonna io mi sciolgo davanti a questa frase! *qqqqq* che bellaaa.
Davvero questa mi è piaciuta un sacco! >w< è riuscita a battere la 1° che fino a pochi minuti fa era la mia preferita XDD
Veggy<33

Un grosso abbraccio :3
-Rika-

02/01/14, ore 12:59

Ciao :)
Questa song è davvero bellissima, secondo me i pensieri di Bulma e Vegeta sono proprio quelli, e tu li hai descritti perfettamente, a mio parere.
La canzone è azzeccatissima.
Sei davvero bravissima, Vegeta che prova un nuovo sentimento e capisce che è l'amore, ma questo lo spaventa.
Boh, lo ripeto, è davvero fantastica questa song.
A presto, :).

27/12/13, ore 23:15

Ciao StarDoll95! Eccomi!♥

Questa song-fic è semplicemente STUPENDA*-* la adoro! Sei proprio brava a scrivere e la canzone è azzeccatissima! :P♥♥♥

E' bellissima poi la BulmaxVegeta, una di quelle che adoro di più!!
avvisami quando aggiorni così vengo a recensire!^-^

Un abbraccio, continua così!♥

Bra_Saiyan

26/12/13, ore 22:06

ciao stardoll
appena ho visto il messaggio mi ci sono buttata a capofitto
beh...è bellissima ...solo questo...questa canzone è davvero azzeccata...
già Vegeta cerca di mantenersi il più distaccato possibile dall'amore.
io ho sempre pensato perchè non lo conosce e non lo ha maiprovato per nessuno
come avrebbe potuto d'altro canto.
era difficile provare amore mentre si era sotto il dominio della lucertola albina *grrr grr*
beh la song è davvero molto carina credimi
sei stata bravissima
è impeccabile :)
brava brava brava davvero
un bacio
_unk_

24/12/13, ore 16:33

Di nuovo 'Ciao' ^^
Povero Vegeta deve essere stata davvero dura per lui accettare quei nuovi
sentimenti mai sentiti prima... Ma tanto Bulma riuscirà a fargli comprendere che l'amore
non è solo per i deboli ;)
Bellissima song complimentoni :)
Alla prossima e ancora auguri :*

24/12/13, ore 15:17

Ciao bella!
Eccomi qui di nuovo a commentare un tuo lavoro.
Anche questa volta non posso non dirti che hai fatto un bellissimo lavoro, hai saputo esprimere i sentimenti di Bulma e Vegeta al migliore dei modi.
Mi piace tantissimo! Complimenti.
Buon natale e un bacione, littlegiulyy

24/12/13, ore 12:01

Ciaoooo! Appena ho letto il tuo messaggio di posta sono subito corsa a leggere questa storia!
Ti faccio i miei complimenti è davvero meravigliosa!
Ritengo sia veramente molto complicato contrapporre due personalità e pensieri così diversi, come quelli di Bulma e Vegeta!
Hai fatto veramente un capolavoro!
A noi fans della coppia piace particolarmente trattare dell'inizio di questo splendido amore e devo dire che hai soddisfatto ogni mia più "perversa" aspettativa!
Bravissima!
Aspetto gli aggiornamenti della tua FF
Intanto Buone Feste!
Un abbraccio
Ely

24/12/13, ore 10:47

Buongiorno Star! *sbadiglia*
Mi sono appena svegliata e già mi trovo a leggere questa piccola meraviglia! Comincia per il meglio questa giornata carica di spirito natalizio e tanti preparativi! Bellissima song, romantica come sempre <3 Vegeta è intrappolato dai suoi stessi sentimenti e si convince sia solo attrazione fisica, ma Veggie..! Apri gli occhi, testone che non sei altro! xD E' palese che sia amore, questo "insieme di emozioni che ti prende e non ti lascia più" è inevitabile! Bulma invece sa cosa prova, ma ha timore di esternare i propri sentimenti a quel burbero di un principe ^^
Beh, hai fatto un ottimo lavoro, come al solito *____*
Un bacio grande e Buon Natale, tesoro! :*

24/12/13, ore 10:16

Ciaoooo cara :)
Che bello sono la prima a recensire? Wow che onore! Allora cosa dirti questa songfiction è stupenda! Davvero bella, è una meraviglia scoprire che anche il principe dei Sayan può provare amore, anche se alla fine se lo tiene tutto per sé! Già c'è sempre questo orgoglio!
Comunque mi piace il fatto che con ogni song racconti le parti più importanti del loro amore, è un bel lavoro :)
Adesso ti lascio :)
Alla prossima :)