Nuova generazione
di MewSakura

*-* Grazieeeeeeeeee *-* ti adolo è bellissima tt la ff! aspetto una continuazione! sn snz parole! tao by Nemy

ciaoo!! molto bello l capitolo! è si sasuke è un po' troppo cattivo con la mitica angel...dopo cme sappiamo farà delle cose brutteee cavoli, cavoli!! cm brava! mi è piaciuto un sacco!! aggiorna presto! kissolo kissolo

uhhhh k billo!!!dai k la storia mi piace!!!CIIIIIIII!!!!!dai agg presto!!!!mi raccomando!!!kissolone

26/05/08, ore 19:24

ciaoo mew! bello il chappy! ma sasuke padre è un po' cattivo! non vuole bene alla sua angel?? per i fratelli e minato sono fighi ^_^ agigorna presto! kissolokissolo

26/05/08, ore 17:41

Ciao!! L'inizio della storia promette bene, sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti!! Ehi, ma Minato è innamorato di Angel?!?!? Spettacolo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao!

21/05/08, ore 18:31

ciaoo!! che belle le foto!! *.* allora i più fighi per me sono: minato, ryo, itachi, sasuke ^^ angel è stra carina!! però dopo succedono tutti quei problemi...ma non dirò nlla!! ihih ma come hai fatto a mettere le foto nel chappy?? fammi sapre e aggiorna prestissimo! kissolo kssolo tvtttb

21/05/08, ore 17:48

Ciao!! Ehi, non sapevo che avessi cominciato questa fic!! Cavoli, quasi me la perdevo!! Mi piace molto l'idea e sono curiosa per la storia vera e propria!! (Posso farti un po' di pubblicità occulta!? Se ti interessa, ho appena postato il primo capitolo della mia long.. Si intitola "La solitudine della liberta" Se ti piace, mi farebbe piacere avere una tua recensione!!) Ciao ciao!

21/05/08, ore 17:03

i due uzumaki sono due gran fighi , e anche la inuzuka è molto bella non vedo l'ora di leggere la storia . ciaooooo

21/05/08, ore 16:57

molto carini e rassomiglianti ai genitori,anche se l'idea di tre karin mi terrorizza........

21/05/08, ore 15:27

i personaggi sn molto karini (in particolare sas'ke e itachi), adesso vedremo cosa faranno i nostri nuovi piccoli eroi!hihihi baci

20/05/08, ore 15:12

CHE FIGO !!!!!!!! Di chi è innamorato il figlio maggiore di Naruto ,sono curiossissima , spero che sia la figlia di Kiba o di Sasuke , ma forse è troppo piccola . comunque non vedo l'ora di leggere il prossimom cappy . Ti prego aggiorna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao

20/05/08, ore 14:55

ciaooo!! allora i personaggi mi sembrano davvero belli!! soprattutto itachi e ryo sembrano proprio fighi!! *.* aggiorna prestissimo m raccomando! non vedo l'ora di vedere come inizia la storia!! tvtttb kissolo kissolo

18/05/08, ore 20:30

ciao tesola!!! allora come inizio mi sembra davvero bello! non vedo l'ora di vedere cosa faranno questi personaggi e che cosa succederà! shikatema sasusaku naruhina troppo belle queste coppie!!! sono le nostre preferite ^^ aggiorna prestissimo che voglio sapere che succederà!! tvtttb kissolo kissolo