I segreti di Notting Hill
di SameGioeCa1D

Sono davvero curiosa di leggere i capitoli seguenti..
Questa è la prima ff che leggo non ancora completa..
Ma se è bella non ci posso fare nulla ;)
un bacio
Charlie

03/01/14, ore 17:54

Oh...non sai quanto io sia felice del fatto che "Il mistero di Notting Hill" abbia un sequel...era una storia stupenda, una delle mie preferite, e sono mooolto contenta che tu la continui.
Sinceramente spero che Harry e Connie si rimettano insieme, che Louis non si metta di mezzo, e che fili tutto liscio...ma la donna bionda che vorrà?!?
Spero che questa storia sia fantastica come quell' altra,
Aggiorna presto...
Kikka29xxx

30/12/13, ore 02:05

Omg,credo di amare questa storia. Avvisami quando aggiorni,ti prego.
Baci,
Bea.

27/12/13, ore 00:38

ciao, ho letto anche questo capitolo e lo trovo FANTASTICO! Ti scongiuro aggiorna presto e se puoi avvisami grazie 1000 in anticipo; aspetto tue notizie e grazie ancora!
P.S: Spreo che Harry e Connie tornino insieme! Insomma, lui è tenero! HAHAHAHAH ok sto male! hahahah forse è l'orario dato che è mezzanotte e 43!!! O.O ok forse é meglio che vada... Notte! :*
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 04:29 pm)

25/12/13, ore 22:55

Ho letto la prima e non vedo l'ora di leggere pure questa, complimenti scrivi benissimo :)

25/12/13, ore 02:28

L'inizio lo trovo già meraviglioso!!!! Avevo letto anche l'altra parte e l'ho trovata stupenda e si merita questo sequel :D

24/12/13, ore 21:43

Cioè ma io dico.. come fai a scrivere così bene?? No veramente muoio dalla voglia di avere un continuo!!

24/12/13, ore 16:38

E' stupendo! Ti prego continua! Ho giù letto le altre due è le trovo stupenda come questa!
Ti prego scrivi il prossimo capitolo sono proprio curiosa :D <3 <3

24/12/13, ore 15:14

Sto sclerando! Il mistero di Notting Hill era la mia storia preferita! Pensa come possa sentirmibleggendo il seguito! Grazie, davvero grazie per avere pensato al seguito!!!
Comunque tiferò sempre e comunque Honnie!!
Ora mi dileguo ;)

Baci mati malik<3

24/12/13, ore 00:18

Continua subito e nessuno si farà male :)
Ti prego :(
devi continuare immediatamente :3 e quando aggiorni avvisami :)

23/12/13, ore 18:03

Tadararadà eccomi qua!
No davvero un solo morto? Mi raccomando sanque, tanto *.* magari potresti guardare qualche puntata di NCIS prima di descrivere la morte *.* *.*
Sai, il corpo senza vita pieno di tagli, ferite o un colpo di genio tipo occhi cavati ecc... *.* *.* *.*
Ok no hahaha devi fare tu, confido in te lol
Byyyyye
PS. Ce ho letto altre recensioni e sono tutte "Vogliamo Connie, li amiamo" sono l'unica che vuole morte e sangue ? 😂😂 Mi prendono per schizzata mi sa lol
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 06:06 pm)

23/12/13, ore 16:33

Hey lovvyy :)
Siamo io e Cri, come promesso. Abbiamo letto il capitolo penso almeno trenta volte hahahahah e stiamo totalmente schizzando male per la Honnie, povero Hazzaaa :(. VOGLIAMO CONNIE CON HARRY, VOGLIAMO CONNIE CON HARRY, VOGLIAMO CONNIE CON HARRYY :D. Hahahahhaha okay forse stiamo esagerando hahahahha scusaci amore :)
Adesso andiamo a recensire Una casa per due *_*
Bacionii :)

23/12/13, ore 13:49

Aww ora sono DAVVERO DAVVERO curiosa!!!!! Non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli *-* sciao dolcezza!

23/12/13, ore 13:14

ok, ora cosa succede??!
Connie perdonerà mai Harry?? (non hai nemmeno comicniato che già mi sto facendo molte domande mentali ahahah)
a prossimo capitolo :)