Indissoluble Bond-Legame Indissolubile
di Sakkun___

27/08/15, ore 12:37

Dato che non amo la coppia Sam+Emily... spero almeno che Alec sia riuscito a castrare Sam. Così il lupo impara a scegliere la propria compagna per perpetuare la specia a discapito dell'amore umano.
Sono pro LEAH.
Ciao

24/12/13, ore 11:03

Buongiorno! ^^
Eccomi qui! :P
Ti sono mancata dì la verità u.u
Allora, vedo che ci stai prendendo gusto a pubblicare flash e anche questa mi è piaciuta molto, che tristezza però! :(
Sai che a me piacciono le cose simpatiche! xP
Kazehaya: cosa ce ne importa, scusa?
Io: ma tu devi comparire ogni volta?!
Kaze-kun: *annuisce* Solo per darti fastidio, è il mio nuovo passatempo preferito!
Io: nuovo? -.- Potremmo aggiungerlo come sport ai giochi olimpici, prima volta in cui potresti vincere qualcosa...
Sakkun: ehi, ehi non parlare male del mio Kazehaya, eh! Pensa al tuo piromane e a quel pennuto! *faccia schifata*
Ace: calma! Un attimo... chi sarebbe il piromane?!
Tu: -.-"
Marco: finiscila con la recensione prima, ti prego -.-
Bene. Tesò, ci sentiamo! ;)
Un bacione caVa! A presto! ..* -----> il bacio della Spatty xD

23/12/13, ore 17:26

Ma come fai ad esprimerti così bene?
Ho letto le tue storie all'ombra perché non avevo un accont ma oggi, finalmente l'ho creato e arrivo per recensirti.
Non ho mai amato Alec e Jane in generale ma questa tu Flash me li ha fatti piacere un po' di più.
Alec è stato dolcissimo. :'3
Jane però, la brutta strega, è morta. Le sta bene.
Batti cinque Sam! Ahahaha :')
Adesso vado,
Un bacio e un abbraccio,
Katniss

23/12/13, ore 13:16

Ciao, mi è piaciuto molto il tuo modo di rappresentare i sentimenti di Alec per la morte di Jane.
Anche se non li amo particolarmente devo dire che il loro legame fraterno è molto forte.
Complimenti.
C.b <3