Our Life : Jortini
di Azzurrina1926

04/01/14, ore 15:28

Ciao lo so non dovrei recensire il primo capitolo ma vorrei ottenere punti bonus per questo o sto facendo spero che non ti arrabbierai ma voglio prendere almeno un piccolo posticino tra la lista delle recensioni quello che penso sulla tua storia lo sai già e per questo spero che non ti arrabbierai se faccio tutto questo per ottenere punti bonus ma ti voglio dire che la tua storia la recensico perché mi piace e non per ottenere punti Ciaoo

23/12/13, ore 19:36

ciao come inizio mi piace lo messa nella lista delle seguite sono curiosa quindi il bambino e di jorge ??? un bacio jortini99

23/12/13, ore 16:43

Ehi ciao! Piacere, sono Pocha96!
Allora premetto che l'intro mi ha attirata molto, benchè io sia una Tomletta sfegatata. Poi ho visto il tuo nickname: Azzurri1926. E mi sono detta che non potevo nn leggere la tua ff!! Io sono una grandissima tifosa del Napoli :)) E credo che ci potremo intendere.
Allora, come già ti ho detto la Jortini non mi piace, ma è scritta molto bene. So che l'hai presa in prestito da un'altra autrice, ma mi auguro che nei prossimi capitoli ci sia qualcosa di tuo, anche perchè sono curiosa di vedere come scrivi.
Ciao, spero passerai anche tu nelle mie storie. Baci.
Pocha96

23/12/13, ore 14:12

Storia interessante, veramente. Ha una trama carina ed è scritta bene, complimenti. Quindi, ricapitolando: Martina e Jorge sono stati insieme da ragazzini, ma poi per divergenze della vita si sono lasciati, per poi rincontrarsi per caso, o perlomeno suppongo, 4 anni dopo, quando tutti e due hanno incoronato i propri sogni; poi dopo,aver passato una notte insieme (si era riaccesa la fiamma? Non si trovavano più bene con i rispettivi partner? Una stupida debolezza? O semplicemente amore, che non è mai venuto meno?), lei rimane incinta. Cosa faranno ora? Diranno la verità? O lasceranno che il bambino prenda il cognome di Peter? O, cosa più sensata, manderanno al diavolo tutto si rimetteranno insieme e cresceranno il bambino? Insomma, sinceramente io me ne fregherei di ciò che pensa la gente, specialmente se è da ostacolo per me la persona che amo. Comunque spero che aggiornerai presto, sono curiosa. Ciao.