Dispetti
di zoey_gwen

03/07/14, ore 23:36

Ciao, io sono Cat della coppia Sam e Cat. Siamo nuove ma vorrei dirti che le vostre fanfiction mi piacciono molto e soprattutto questa. Siete molto brave! Baci, Cat

05/06/14, ore 16:27

Seriamente ma quanto siete brave??Allora dovevo scegliere una storia per recensire globalmente il circolo Zoey-Mike-Viola-Diamond e la vincitrice è stata "Dispetti".Non l'ho scelta a caso infatti questa è la mia storia preferita perché si parla delle due personalità che preferisco: Mal e Commando.Leggere questa storia è stato un piacere e ogni volta che la rileggo mi metto a ridere. Innanzitutto ma quanto è tenero Mal-Junior che vuol far saltare in aria la scuola?(aspetta ho davvero definito Malevolent One tenero???Ok sono impazzita!!).Che dolce Commando che interviene per "aiutare" Viola e poi cancella tutto il lavoro che il povero Mal-Junior aveva fatto,e poi quando si rincorrono e si minacciano?? *sono troppo kawaii*(carini in giapponese ^-^)Ok dopo aver fatto una recensione degna dei rotoloni regina vi saluto facendovi i complimenti e pregandovi di scrivere ancora su Viola Diamond e i nostri carissimi Alter ego e Bella Gioia.Ciao da 😇😈

24/04/14, ore 11:39

ciao cara posso solo dire una cosa riguardo te
SEI.UN'.AUTRICE.STUPENDA.Adoro il fatto che i bimbi abbiano ereditato le personalità dal padre*sviene*

mal:finalmente sono libero*ghigno malvagio*e così io sono fra le personalità del bimbo.fantastico adesso ho un complice*repiro profondo*
svetlana:mi piace molto quezta ztroria non pozzo di fare a meno di reztare ztupita ora vado ad allenarmi*respiro profondo
manitoba:ci sarò anche io fra le personalità ereditate?chissà*respiro profodo
chester:io ci sono di sicuro*respiro profondo*
vito:vito c'è di sicuro YEA
regazzi basta sto cercando di recensire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutti:ok capo
finalmente comunque amo le tue fanfiction alla prossima
alter_ego girl,
mal,svetlana,manitoba,chester e vito

23/12/13, ore 22:49

Mia cara Zoeyetta! *_*
Eccomi qui finalmente per recensire questa meraviglia delle meraviglie che mi hai meravigliosamente dedicato!
Mal: Adesso vomito. Tutta questa dolcezza mi darà la nausea.
Sta' zitto, tu, che sei entrato nel corpo di un innocente bambino e stavi complottando per fare scoppiare la sua scuola! u.u
Ma passiamo alla storia e cominciamo osservando quella bellezza di Violetta che se ne va in giro saltellando nelle vesti di una piccola Svetlana! Aaaww, ma è la dolcezza!
Svetlana: Zono così carina *_*
<span 255,="" 0)\"="">Manitoba: Lo sei sempre, mia dolce Sheila.
E no, non cominciate ragazzi. La Manlana non c'entra niente in questa storia.
Oddea, mi è venuta in mente una cosa. Ma se Manny e Svetlana ora si trovano rispettivamente nei corpi di Diamond e Viola... come faranno a stare insieme? :O
*immagina i due bambini che si baciano* No. No, l'incesto fra quei due non lo reggo XD
Vabbè, passiamo ad altro, che è meglio!
Il rapporto che c'è tra i due fratelli è qualcosa di tenerosissimo! Il legame che si è formato tra loro grazie alla scoperta di soffrire entrambi dello stesso disturbo mentale del padre... Il fatto che si proteggono a vicenda... Sono davvero bellissimi *_* E non mi ha di certo stupito la reazione di Violetta quando il fratello l'ha trattata improvvisamente male, povera gioia <3
Il modo in cui Commando prende il posto della bambina ricorda moltissimo quello che è successo nel reality a Zoey, questo mi fa capire che hai lavorato bene sul "momento" in cui i sentimenti dell'interessata sono così a pezzi da cedere il posto alla nostra unica personalità alternativa di Zoey, per cui complimentissimi!
Divertentissima la scena in cui Mal ha scoperto di essere stato sabotato, speravo solo che potessi dare maggiori dettagli, ma va bene anche così!
La scena finale forse l'avrei modificata un po', però l'idea di Mike che non capisce a cosa si riferisce Zoey è dolce. A quel ragazzo importa solo della sua amata *_*

Vabbè, che dirti se non quello che ti ho ripetuto fin dall'inizio? Bellissima, cara! *_*
Non vedo l'ora di scoprire cos'altro scriverai su questa famigliola così affiatata.
A presto e un bacione,
Kirlia <3

23/12/13, ore 21:51

ciao...ehm devo dire che la tua storia è, come dire???................
FANTASTICAAA E ORIGINALE!
sei migliorata molto e ti do una torta di mille strati di cioccolato per avermela dedicata!
non avrei mai pensato ad una storia così!!! :)
brava, questa va tra le ricordate/seguite.
ciaoooo

23/12/13, ore 15:21

Ok.
Respira Moony, respira.
*Prova a fare dei respiri profondi per calmarsi*
*Fallisce*
OMG!
Questa. È. La. Cosa. Più. Dolce. Che. Qualcuno. Abbia. Mai. Fatto. Per. Me!
*Esagitata peggio di Sierra con Cody nella terza stagione. Molto peggio.*
Zoey_Gwen, credo di amarti.
Mentre io sto ancora progettando la Zoke da inserire in 'The Xmas Present' (ormai lo posso dire, esisterà un capitolo per te, mia cara. Io ti adoro!) tu scrivi questa adorabbbbbile shot e la dedichi a moi!!
*Saltella per la stanza in preda alla pazza gioia*
Ora provo a recensire sul Serio, ti va?
O anche sull'Arno.
*Nessuno ride alla sua battuta.*
Vabbè.
È una cosa pucciossima, scritta benissimo e io la metterò nei preferiti forevaH.
*Iiiiiiiiih! in stile Katie e Sadie*
Adoro le tue Zoke e anche se spesso non ho il tempo materiale di recensirle, ti assicuro che le leggo quasi tutte.
Bene, grazie ancora e ti saluto. ♥
Baci, alla prossima!
*Tentata di spoilerare sulla sua raccolta 'What's app Wawanakwa', ma si trattiene.*
Moony ♥

Ps: te l'ho detto che ti adoro? *w*

23/12/13, ore 14:20

Eccomi qui ^^
Allora la storia è molto bella e mi piace l'idea di far "passare" ai figli alcune delle personalità del padre e della madre.
Di Svetlana sapevo già su Viola e sinceramente per Diamond pensavo Vito ma anche Mal è carino.
Il modo in cui i due fratelli litigano è fantastico xD
E anche Commando Viola mi piace, con il suo piano per entrare in camera xD
Di errori ortografici non ne ho visti, forse solo un famiGliare che doveva essere famiLiare ma cercando ho letto che posso andare bene entrambi.
Detto questo bandierina verde super-meritatissima e sono contento che nelle storie tu sia migliorata (e si vede).
Spero di sentirti ancora nelle mie storie ^^
p.s: Ho solo letto ora che mi hai dedicato la storia xD grazie! :)
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 02:21 pm)