Back for you
di Sofy2000

06/01/14, ore 21:08

Eccomi a commentare, come mi hai chiesto.
Scusa il ritardo.
Ho avuto qualche problema.
Ammetto che come incipit è piuttosto buono, non me l'aspettavo.
Continua.

Ley <3

04/01/14, ore 15:44

Vabbé mi sono fatta comunque un'idea sul vestito !!! Il capitolo é fantastico... Hai fatto litigare Niall e Barbara .... GRANDE! Cioé non ho niente contro di lei o contro la coppia anzi voglio solo Niall felice... Ma neanche se é single mi lamento e!! Vabbé comunque continua presto <3 un bacio ti x

03/01/14, ore 01:24

stupenda! peccato che è un po' cortina:( spero che tu possa continuare al più presto! fammi sapere mi raccomando, un bacioxx

01/01/14, ore 19:14

Ciao stupenda <3 vedo che hai scoperto come mettere le foto, quindi ora rimango solo io che non lo so fare.... La Rue?? Il cognome di Claire... Per caso, da dove ne hai preso spunto?? Solo per curiosità... Comunque il capitolo è stupendo, un bacio ro x

31/12/13, ore 12:37

Ti prego é stupendo, devi continuareA S S O L U T A M E N T E! Appena lo hai fatto almeno sapere così vado subito a leggerlo! Un bacio xx

30/12/13, ore 12:55

Bhe, che dire....<br />
La storia mi piace come fondo, bell'ambientazione, i personaggi sono a posto, ma ti devo fare alcune osservazioni:<br />
1- secondo me dovresti mettere le foto, almeno quelle di Sophie e Claire.<br />
2- sempre secondo me, manca il movimento e i colpi di scena.<br />
3- i capitoli sono un po' brevi<br />
Se migliori questi tre aspetti la storia diventerà davvero bella.<br />
Un bacio a presto!<br />
A_Drop_In_The_Ocean

29/12/13, ore 23:41

Oddio è bellissimo, continua ti prego, mi sono innamorata della tua ff, ti scongiuroo!

27/12/13, ore 12:50

Prevedo qualcosa tra Niall e soph,mlml, comunque devi continuare al più presto!!

26/12/13, ore 23:50

Carino anche questo, ma vai troppo veloce, non ti soffermi sui particolari e tralasci molto.

Io prima di pubblicare il prossimo lo rileggerei e rivedrei cosa aggiustare.

Il mio é solo un consiglio, poi sta a te!

Un bacio, a presto.

26/12/13, ore 23:46

Mi piace come inizio, forse un po' corto, ma carino!

Ora passo al seguito!

Ciauuuuu

26/12/13, ore 00:20

Yeeeee!! Si sono riincontrati e lei non si è incazzata! Dai, non è male il terzo posto, insomma guarda i nostri ragazzi, arrivati al terzo posto e primi nelle classifiche mondiali!! Comunque, mi piace davvero tanto! Nel prossimo capitolo metti una foto di Sophia così mi faccio un'idea su com'è (oppure è come Violetta??) ???
Grazie un bazo immenso ro x

25/12/13, ore 20:58

VUOI SAPERE QUELLO CHE PENSO? BENE... penso che tu debba continuare se no ti ammazzo ahaha xoxo

24/12/13, ore 19:16

Bellissimaa <3 mi piace la trama della storia inanzitutto, perché è anche la parte più importante, mi piace il tuo modo di scrivere, semplice ma efficace <3 continua presto, un bacio ro x