poesia speciale per efp

Ciao compagna di classe♥
Lalalala tvb♥♪∞★
Labdiavwibqipsvzualavzuspabsudhdd
Sjqctocflbwysoqbgd
Ciao ti sto scassando, ciao mogliettina cara.♥

15/05/14, ore 16:49

ciao e buone feste anche te anche se la leggo con un po di ritardo. è così simpatica questa poesia... ho visto che è la prima che hai pubblicato, anche io all'inizio ero emozionatissima e non vedevo l'ora di pubblicare, come ora del resto, quindi apprezzo molto ciò che hai scritto e complimenti

28/04/14, ore 18:45

ehi Funny!!! anche se le feste natalizie sono passate da un pezzo [anche quelle pasquali a dir la vertá :'(] dico che mi piace!!! si proprio cosí!!! nulla supera la neve perché la amo oltre ogni cosa, ma le vacanze ci si avvicinano e quindi la tua poesia destinata alle vacanze natalizie!!!
OK lo ammetto sono da mandare in una clinica psicatrica ( oddio non so come si scrive!!) quello che ho detto nelle righe sopra non ha senso!!!
Basta Baci Sofy <3
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 06:46 pm)

23/02/14, ore 16:43

bellissima me la copio su word e me la salvo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci baci giovi_giovi

24/12/13, ore 19:11

la tua poesia mi è piaciuta molto, quando ho finito di leggierla avevo il sorriso sulle labbra :)
yumiko06

23/12/13, ore 15:10

Si mi piace tantissimo perché io ci tengo a tutte le persone che ho conosciuto qui, su efp!! Se qualcuno che legge e che vede la mia recensione mi conosce, sappiate che vi voglio un mondo di bene! Un bacione e buone feste anche a te!,