The 5 Worlds
di SoRa KiNiRo

Cara anil13,
sono la stessa scrittrice del testo che hai recensito e di cui hai detto che è una grande confusione.
Sono contenta di aver ricevuto la tua critica ma non riesco a capire per quale motivo continuavi a leggere la mia storia dato che non ti interessava. Per di più ho letto la tua unica fan fiction e ho notato una leggera confusione anche nei tuoi scritti.
Faresti meglio a concentrarti sul tuo lavoro invece di criticare quello degli altri, anche se brutto.
Intanto, però ringrazio gentilmente quelli che hanno recensito e che hanno letto la mia storia!

Bye bye
YamiKirarin

08/11/08, ore 19:40

(recensine per l'ottavo capitolo)...
Un nuovo capitolo, un nuovo cumulo di confusione.
il sogno non lo capisco. La cosa dei battufoletti neanche. Neanche perché continui a non volere dare un carattere ai tuoi personaggi.
Tutto ciò mi fa venire alla conclusione che neanche tu hai la più pallida idea di quello che stai scrivendo. E ho l'impressione che scrivi, così per scrivere. Mah... sto perdendo la voglia di leggere questa storia...

08/11/08, ore 19:20

(recensione per il settimo capitolo)...
Eh?!
Eh?!
Ok... lasciami un paio di minuti, perché sono iper confusa.
Allora, il fantasma della nera sparisce nella collana dicendo che c'è la puo fare da sola, anche se è la sua guida? é poi ad un tratto la attaca una creatura solitaria? Sottolineare la parola solitaria.
E guarda che coincidenza la trova una prescelta? E che coincidenza attaca un'altro mostro. E salta fuori un tipo incapucciato che ferma il tempo. E salta fuori un mostro blu! E! E! E!AAAaaaaiiuuuuttttttooooo!!!!!!
Devi rallentare! Non riesco a seguirti! Presenti personaggi uno dietro l'altro, riesco a mala pena a ricordare la protagonista (che ancora non hai descritto).
E stai rendendo la trama così comune, una semplice copia (fantastico, ancora una). Troverà le sue amiche, sconfiggera un paio di mostri, infine il cattivo e salvera il mondo. Fine.
Ma nooooo!!!!! Non puoi farlo così!!! Semplicemente è così poco originale.

08/11/08, ore 19:05

(recensione per il sesto capitolo)...
Che trama deludente è prevedibile...
Dov'è finito il coso Wilbu??? che doveva prottegerla? Mica starà sola con un fantasma?
Sai... gli avenimenti sono amassati uno sopra l'altro, e continui a correre troppo. Le descrizzioni sono fatte male, troppo di corsa, tralasci spesso pensieri e espressioni, fai dialoghi molte delle volte irrazionali, e neanche ti soffermi sullo studio dei tuoi personaggi.
Il risultato e che in pochi capitoli la qualita di questa storia è scesa radicalmente.
Impegno!

08/11/08, ore 18:57

(recensione per il quinto capitolo)...
Fammi capire bene. Prima non volevano stare in sieme, poi lui l'abraccia e lo lascia fare, e il loro rapporto senza preavviso si approfondisce? E poi l'altro geloso la bacia nel sogna e sta tipa nemmeno reagisce? Ma c'è l'ha del carattere?
Ti stai dimenticando di descrivere i tuoi personaggi! Corri troppo, e la storia ti sta venendo male è superficiale. Not good.

08/11/08, ore 18:50

(recensione per il quarto capitolo)...
Ma chi sono questi tipi, in ogni caso? Dei sacerdoti, criminali, capi della rivolta? Come facevano sapere che Crystal o Akira o Shadow (o come cavol* si chiama) sarebbe venuta li? L'hanno portata loro?
E poi perché proprio il ragazzo? Perché non tutte quante? E protteggerla da cosa? Deve cercare le sue compagne? Ma perché solo ragazze?
Mi hai delusa... hai messo la solita storia del cattivo che vuole conquistare il mondo. Non l'hai neanche spiegata bene, perché non capisco moltissime cose, e sono piena di domande.
La protagonista a preso tutto normalmente, non si è insospettita minimamente,... il che è molto strano.

08/11/08, ore 18:41

(recensione per il terzo capitolo)...
"Giuro che quello sguardo non lo dimenticherò mai..." e, e ,e ?!??!
Dov'è il resto del capitolo?!
Non mi è molto chiaro perché il ragazzo (che non ricordo il nome), sia preso sotto tiro dalle altre è costretto a guardare la spalla.
E perché Crystal adesso si chiama Akira?
Apparte che la scena è un po' confusa, non ci capisco molto. Sono moltoooooo sincera...

08/11/08, ore 18:35

(recensione per il secondo capitolo)...
Solo cinque modni paralleli? Peccato...
Comunque non mi è chiara la storia dlle persone che vengono trasportate, perché?
Poi neanche la storia che la ragazza si fidi subito di... come si chiama Cristal? Crystal?
E anche questi sogni riccorenti...mah, tutto molto confuso...
Mi è piaciuta questa frase "anche perchè non ero un personaggio di quelle storie dove conta solo l'amicizia e il lavoro di squadra con cui si risolve tutto." Se riesci a fare un nuovo tipo di fantasy, allelluia!!! Perché è davvero monotona la storia che l'amicizia e tutto. Si concordo, ma trovare lo stesso tema in ogni fantasy è frustrante.
Spero davvero che la trama non si rivelera una misera copia di altre storie. Ho molte speranze.
Anil13!!!

(recensione per il primo capitolo)...
Ok... le prime frasi del capitolo sono state abbastanza realistiche sul fatto che la polizia si era messa a cercare la ragazza. La cosa che in vece mi stupisce, e che vedendo apparire due volte di fila la ragazza magicamente in classe, tutti si siano limitati solo a guardrla strana. Non mi pare molto reale.
Oppure che lei, invece di spaventersi o qualcos'altro si mette a studiare. Questo decisamente non è normale.
Hai elencato troppo velocemente gli avenimenti di due giorni, integrati con i suoi sogni, pensieri e comportamenti. Decisamente troppo amassato e veloce. Molto veloce.
Così l'inizio mi ha lasciato un po così. Insodisfatta... come se fosse stato lasciato a metà.
Mi piace l'aspetto del personaggio (anche se non ricordo il nome), è spero che non ti soffermerai solo sul di fuori, ma ti concentrerai anche sul carattere.
anil13!!!

15/06/08, ore 00:28

Scusa se non ho recensito agli altri capitoli, ma sono in mezzo agli esami e non ho molto tempo libero. Questo capitolo è molto bello, la parte in cui "il cattivo" da un bacio sulla guancia alla protagonista, mi ha stupito e mi è piaciuta. Avrei una richiesta, potresti scrivere più grande? Perchè così fanno male gli occhi. Continua così con la storia! Bacioni Angel23

29/05/08, ore 15:09

Wow! Che rivelazione! Povero Wilbur... Sono contenta che hai aggiornato così presto! Kiss Angel23

28/05/08, ore 22:45

Noooo Wilbur!!!! Chi sarà l'uomo con cui parlava e poi, perchè è scomparso? Quante domande XD. Complimenti il capitolo era scritto benissimo e mi è piaciuto moltissimo. Bacioni Angel23

28/05/08, ore 22:38

Scusami per il ritardo, ma non avevo visto questo capitolo. Mi è piaciuta tantissimo, l'idea di far diventare Akuro una sirena. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bacioni Angel23

28/05/08, ore 22:38

27/05/08, ore 20:59

Bella! L'idea dello sprito guida, mi piace tantissimo! Però, dov'è Wilbur? Mi piace molto il suo personaggio e mi è un pò dispiaciuto, che in questo capitolo non ci sia =). Le descrizioni che hai fatto, sono bellissime. Continua così! Bacioni Angel23