Tutte le stelle del cielo
di GryffindorViolet

19/05/13, ore 09:36

E' bellissima, sei riuscita benissimo in questo capitolo a creare molta suspence e tensione! E sono proprio curioso di vedere cosa farà Severus! Ti inviato ad aggiornare prestissimo!

02/03/13, ore 22:40

Complimenti Micia!!! Capitolo davvero spettacolare!!! Ecco la top three delle cose che ho amato di più:
3- Andromeda: "Ce ne andremo via, insieme, da qualche parte lontano da qui, dove non possano trovarci." = Zio Vernon style "Ora basta! Ce ne andiamo molto lontano! Dove non possono trovarci! " ahahahXDD
2- La scena di sesso Ted-Andromeda *fapfap*
1- "Le aspre parole di rimprovero che i suoi due compagni gli avevano sputato in faccia circa un'ora prima continuavano a risuonargli in testa, come le note stonate di una canzone fastidiosa." Mi chiamo Virgola! Sono un gattinooo! Sono la stella del telefoninooo!!! ahahahahaha non so perchè ma mi sono subito immaginata questa canzone!!!XDD
A parte le cazzate Micia, questo capitolo mi è piaciuto davvero, davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Continua così!!! P.S.:Come ti ho già detto TONNA, io non ho figli!!!

02/03/13, ore 17:59

io spero di leggere il continuo molto presto e bellissima questa storia tu sei bravissima come scrittrice e spero davvero che lilly e severus si amino e che james non la porti via grazie di questa bella lettura

28/02/13, ore 00:24

Che dire? Uno pensa di aver trovato il top e invece c'è sempre tempo per ricredersi...Capitolo magnifico, i personaggi mi intrigano molto...uno in particolare *coff* James! *coff* E che dire di Severus?Ti prego non vedo l'ora di leggere cosa combinerà per conquistare Lily... Ma a parte questo complimenti, rimango sempre basita di fronte alla naturalezza con cui scrivi, è pari forse solo alla tua bravura nell'essere una grande amica...terribile, certo, ma grande!

24/02/13, ore 18:27

ma il fatto che sev abbia compiuto 2magie non comporta un richiamo da parte del ministero della magia? insomma ha usato l'oblivion su suo padre! (non che sev avesse torto, intenùdiamoci, però rimane pur sempre una magia grave)

11/11/08, ore 14:57

Fazzoletti, prego! è un prologo veramente stupendo...sigh

30/08/08, ore 12:32

Dopo la stupenda recensione che hai lasciato a Never Ending Legend, come potrei non venire a dare un'occhiata alle tue storie?
Di solito non leggo le Sev/Lily, preferisco il pairing James/Lily, ma questa è particolare, mi ha colpita fin da subito (il titolo è stupendo!). Tu scrivi davvero benissimo, e il tuo stile mi ha catturata appena ho iniziato a leggere. Riesci ad esprimere perfettamente le emozioni e i sentimenti, e grazie a questo riesci a farmi addirittura amare il personaggio di Severus... ^^
Complimenti, davvero, e spero che aggiornerai presto!
Ely

30/07/08, ore 14:10

Ti preeego è una vita che non aggiorni, da quando ho messo la tua storia tra preferiti! che ti ho fatto di male?!?!? è davvero bella, io adoro questa coppia, l'ho anche fatta aggiungere! Ti supplico, continua, ho adorato ugni singlo capoverso, ho bisogno d un'altro chappy!!!!!!!! t Preeeego!

01/07/08, ore 16:59

Ehi! devo ammettere che la lunga attesa ne è valsa la pena. Bellissimo capitolo, intenso e struggente. Complimenti. Aggiorna il prima possibile, please! ciao ciao alla prossima

01/07/08, ore 15:02

Micia...che bel capitoloooo!!!XD soprattutto quando zio Tobias dice: come hai osato puttana!!!ahahaXDD spettacolare!!! grazie mille x le emozioni che mi dai mentre leggo le tue opere^^ tvttttb

14/06/08, ore 15:48

ciao! anzitutto grazie per la recensione, prometto che aggiornerò presto Snapes' Story (in cui tra poco apparirà anche il piccolo Sev!). Poi complimenti, hai uno stile che mi piace molto, così poetico... bella storia, brava!!

04/06/08, ore 16:30

ciao. ho appena letto i primi capitoli di questa storia e già la trovo fantastica. mi piace molto il modo in cui scrivi; i dettagli deu luogi, le sensazioni dei protagonisti sono perfetti. anche l'altra fic che stai scrivendo è molto avvincente. continua così!

29/05/08, ore 21:07

è bellissima..davvero..io, poi, vivo di severus.. continua, mi raccomando..

27/05/08, ore 15:15

Mi...è troppo bella questa ff!!!!!!!!!!Davvero compliments!!!Poi un'altra cosa...zio Tobias è troooppo forte:-Sta zitta stupida donna"!!!XDD vabbè a parte questo James me lo prendo io!XDD tvttttb reira-chan

20/05/08, ore 16:28

Appena ho avuto un po' ti tempo sono venuta a leggere! Davvero brava, complimenti, il prologo è molto bello, toccante... e spero di leggere presto i prossimi capitoli perché mi ha molto incuriosita *_* Di nuovo complimenti, un bacione! Martina.