una scrittrice in erba
di Mugiwara_no_Tales

04/06/14, ore 16:50

Bella e carica di significato.
Non bisogna MAI farsi atterrare (perdona il mio attimo di finezza assoluta ^_^)  da qualcuno o qualcosa.
Non so che altro scrivere...
Un vagone di applausi e complimenti,
Francesca :3

30/12/13, ore 23:03

A ben pensarci, già solo cinque recensioni a una prima storia sono un traguardo qui su EFP, soprattutto negli ultimi anni.

Di solito capita che la stessa passi inosservata, poverina, tra le tante che passano in continuazione.

Eppure è vero (caso personale), che le storie con maggior recensioni nascano proprio da materiale vecchio e "archiviato", piuttosto che da idee nuove messe di fresco su PC.

Nota strana finale, il programma che usa l'autrice per scrivere.

"Apro World". Strano errore grammaticale, eppure nasconde un retroscena sensato.

Il nome corretto sarebbe Word, "parola", e la protagonista non riusciva a mettere su PC neppure una...parola.

Ma è anche vero, per un bizzarro gioco di parole, che con la sua prima fiction, le si è aperto letteralmente un World, un "mondo".

23/12/13, ore 16:09

Wow! Veramente bella come storia, anche se leggermente corta. Mi sono piaciute particolarmente le tue ultime righe ed l'entusiasmo della protagonista che non si č abbattuta nel vedere una recensione negativa! é cosė che dovremmo fare sempre, ovvero fregarcene di quello che ci dicono gli altri e fare quello che ci piace!!! Bravissima