In fact, they do so.
di tinebrella

27/06/09, ore 19:12

fantasticoooo!!! aggiorna al + presto!

08/09/08, ore 01:02

Carinissima** non vedo l'ora di leggere il seguito!!jess

17/06/08, ore 22:32

Eccomi qui! ^^ In tremendo ritardo, ma facciamo finta di niente! ^///^" Adoro questa non-più-one-shot, il modo in cui hai interpretato Misa mi fa morire dal ridere, è troppo scema! X°°°°°DDDDDDD Ma andiamo con ordine (dico sempre così, ma i risultati sono alquanto deliranti... o.O")! Punto primo, la trama, mi incuriosisce sempre di più tentare di indovinare quale diabolico piano elucubrerà il confuso cervellino di Misa per contrastare L che di cervello ne ha, come dire, un tantinello di più... e sono ancora più curiosa di vedere la reazione di Light... ma chissà chi preferirebbe tra il "troglodita senza scarpe" e la sua "adorata fidanzatina"... X°°°°DDDDD Punto secondo, lo stile, hai fatto benissimo a soffermarti sui deliri mentali di Misa, sono veramente realistici devo dire! XD Come pure le descrizioni, coinvolgentissime, e poi ho apprezzato molto la presenza di particolari legati agli odori o al tatto, sono quelle descrizioni che ti fanno sentire parte della storia (voglio il bagnoschiuma all'albicoccaaaa!!! T___T")... aggiungici le trascinanti fantasie deliranti di Misa con tanto di rewind, e il gioco è fatto! Non c'è che dire, il tuo stile logorroico con effetto cinema mi piace sempre di più! ^^ Punto terzo, la caratterizzazione... beh, quella è favolosa! Misa è assolutamente spiccicata all'originale, fa crepare dal ridere! X°°°°°DDDDDD Come pure il suo modo di vedere L e Light (o non vedere, visto che a quanto pare crede ancora che Light la preferisca a L! XDDDD), specialmente L, troppo forte quando lo presenta come un pervertito troglodita geloso che si aggira come un avvoltoio sul suo adorato e fedelissimo fidanzatino recalcitante! XDDD Dulcis in fundo, lo shonen-ai, per quanto riguarda me, lo vedo benissimo: altro che gelosia e manette, chissà perché Light avrà proprio un profumo dolce addosso... effettivamente ha ragione Misa (non posso crederci, sto dando ragione a Misa! O____O"): Light per conto suo dovrebbe avere tutt'altro profumo... ragion per cui non vedo l'ora di sapere il misterioso motivo per cui ha addosso quello... :33333 Bene, mi sembra di non aver dimenticato nulla, corro a commentare le altre fic in attesa del secondo capitolo! E ancora complimenti, ogni volta che la rileggo mi fa più ridere! XDDDDD

08/06/08, ore 18:11

Questa storia promette davvero bene, soprattutto perchè é scritta benissimo! Secondo me sei riuscita a centrare il personaggio di Misa in una maniera sublime! Ho visto che é stata scritta già un po' di tempo fa: spero che tu non abbia intenzione di lasciarla incompiuta, perchè sarebbe un vero peccato!

21/05/08, ore 10:18

Hahahaha xDDD Misa è proprio stupida, non c'è che dire. Comunque io gli accenni di shonen-ai li ho visti anche qui o___o sarà che sono fissata...ma tipo quando Misa dice che Light ha un profumo dolce che non gli si addice, beh io ho subito pensato che il fatto fosse dovuto a una frenetica notte di se- cioè, un timido abbraccio con Ryuuzaki, ecco. Che dire, aggiorna prestissimo!! Kisses <3

18/05/08, ore 20:28

Mamma mia, ho riso come una matta.Quando Misa insulta L riesce ad uccidermi dalle risate.Certo che questa ragazza se ne fa di viaggioni mentaliXD non vedo l' ora di sapere che cosa escogiterà questa pazza furiosa.Un bacione

18/05/08, ore 17:29

Proprio bella!! Mi piace da matti com'è scritta, soprattutto le elucubrazioni mentali di Misa, ho riso un sacco! =P Mi raccomando, aggiorna presto! =D

18/05/08, ore 14:09

Aw, che bella! *-* Non mi dispiace Misa come personaggio, e tu l'ha saputa caratterizzare davvero bene! Sono proprio curiosa di scoprire cosa si inventerà per fare la doccia a Light! xD Bravissima, continua così! <3