Realtà e fantasia: prima che cambiasse tutto
di Yulin Fantasy

21/06/14, ore 17:12

Questa si che è originalità! Mi piace, mi fà pensare ai miei cuccioli del centro estivo che mi mostrano di continuo le loro carte e mi fanno domande sulla serie perchè sanno che sò tutto... Comunque una Fanfiction di Yu Gi Oh Zexal senza Vector non è una fanfiction quindi ottimo lavoro.

29/12/13, ore 19:01

Vector! Vector!
Ci posso essere pure io nella fic?!
L' unica cosa...capitoli troppo corti...se hai bisogno di una Beta Reader sarò lieta di aiutarti!

Ciau
Rosa

24/12/13, ore 21:52

Da da dan colpo di scena Vector ha mandato un messaggio alla tua amica come mai ? e come fa ad avere il suo numero di cellulare Vector in realtà è un maniaco ? (dai scherzo).
La vera domanda importante è ai veramente, più videogame che storie? Questa storia la metto tra le seguite, ti auguro un buonissimo Natale a te e il tuo amore Astral, un grande bacio da Zoelin.

24/12/13, ore 12:42

Ciau Yulin!
Buona vigilia anche a te! Io sono ansiosa per i regali che riceveró domani! lol
Ma, passando alla fic... STUPENDA come al solito! Non vi era nessun errore, brava!
Mi costringi a metterti tra i miei autori preferiti!
Quel fanatico di Vector che manda un messaggio sul telefono ad Hannah? Ma chi gli ha dato il numero? O.o
Ancora bravissima!
ciau Miko

23/12/13, ore 22:15

Un inizio interessante questa fanfiction, viene prima di tutti gli eventi dell’altra tua fanfiction realtà e fantasia per capire meglio lì eventi passati bene molto bene.
Per la cronaca (come se sfregasse qualcuno) io mi farei volentieri rapire da un Bariano soprattutto se si trattasse di Misael, ho ancora meglio da Nash cioè da Shark (molto volentieri.)

23/12/13, ore 19:05

Ciau Yulin!
Eccomi a recensire un' altra tua fiction! Lo so, rompo, tanto tanto... -.-'
Quindi questa fic e' collegata alla tua altra fic "Realta` e fantasia", un po` come un dietro le quinte!
Ma quante fic hai in corso? O.o
Non so piu` che dire...
ciau Miko