Uno Strano Principe
di MartinaBiancani1D

18/03/14, ore 17:03

ti prego pubblica presto il prossimi capitoli... mi piacciono troppo!!!

17/03/14, ore 21:24

penso che questa fan fiction che sto leggendo sia la oiù bella che fin ora ho letto.

17/03/14, ore 21:08

Che bello, che bello, che bello :D sei brava a scrivereee
-Deby

19/02/14, ore 20:22

questo capitolo ha un po' di errori,ma niente che non si possa correggere c: basta solo rileggerlo una volta c: Beh,ora leggo l'ultimo capitolo che hai scritto e lo recensisco C:

19/02/14, ore 20:09

bellissimo cucciola! solo che invece di scrivere sperma hai scritto spera,correggi. Per il resto è perfetto! ;)

16/02/14, ore 22:11

bello ma c'è qualche errore anche qua.c: continua così perchè la storia è bella!

16/02/14, ore 21:44

bello,ma c'è un errore quando parla di vivere insieme con un cane,correggilo c:

16/02/14, ore 13:25

Capitolo bellissimo,solo con qualche errore di ortografia c: correggi gli errori e il resto va bene!

04/01/14, ore 21:46

bel capitolo pure questo,c'è qualche errorino qua e là,rilleggilo. Non c'è altro da cambiare. Capitolo bello,ma manca qualcosa...cmq volevo dirti di scriverti i miei consigli in un foglio e quando devi rileggere il capitolo prima di pubblicarlo rivedi le cose che ti ho detto :) Mi piace la storia e voglio che sia PERFETTA <3 sei brava a scrivere :)

04/01/14, ore 21:37

capitolo intenso,è il mio preferito per ora. Allora,ecco gli errori ricorrenti: ansi invece di anzi e also invece di alzo. All'inizio la parola oscurità è senza accento e i pare basta. Sei brava,ma vorrei capire perchè Zayn vuole rovinare la vita a Lottie. Inizia a starmi sulle palle ed è un bene perchè vuol dire che sei riuscita a dare il carattere che volevi al tuo personaggio. Vorrei che Lou si sentisse di iù perchè sembra un personaggio esterno e non dovrebbe esserlo visto che è il fidanzato di Charlotte :) Lots of love <3

04/01/14, ore 21:25

allora,ho notato questo: metti molti punti esclamativi e ti piace mettere due o tre punti di sospensione. Ti do un piccolo consiglio. Per evidenziare qualcosa per non ripetere sempre il punto esclamativo puoi mettere una o due parole maiuscole per accentuarle,o un'intera frase. Per punti di sospensione ti devo confessare che anche io all'inizio li usavo spesso a ho scoperto che un semplice punto crea suspance tanto quanto due punti di sospensione,quindi per non usarli riccorentemente puoi mettere un semplice punto. <3 :)

04/01/14, ore 21:16

Come mente bene Chalotte :D Allora ho notato due cosine :) Dopo che Lottie dice che Lou andrà ad un allenamento di pallanuoto dice che starà con i "fogati di fotgrafia" correggi l'errore :) e poi quando la seconda prof presenta Zayn a Lotie c'è una cose che pensa lottie che sembra nel discorso della prof :) Non ho altro da dire visto che oltre ai pochissimi errori sicuramente dovuti alla fretta di scrivere il capitolo è "per-fect" ;)

03/01/14, ore 17:24

Eccomi!
Allora adoro il titolo ahhaa é bellissimo!
Anche la storia mi piace molto e ora mi precipito a leggere gli altri capitoli ;)

26/12/13, ore 22:05

wow,stupefacente! Ho trovato un errorino dove parli di Niall,scarm si scrive charm,ma è stupendo <3 Continua al più presto..di sicuro il desiderio di Charly si avvererà,me lo sento ;) Sei una brava scrittrice,mi piace il tuo modo di scrivere. Brava :) Complimenti :)

24/12/13, ore 22:23

è stupendo a parte qualche errorino che può scappare a tutti e volevo darti un piccolo consiglio: il flashback non si capisce molto,rivedilo e avvisami quando lo hai rivisto. La storia è ancora all'inizio ma mi piace moltissimo già da adesso. La descrizione dei fatti è scorrevole e piacevole da leggere. Hai un'ottimo modo di descrivere gli ambienti senza far annoiare i lettori. Complimenti,questo capitolo è quasi perfetto <3 Continua a scrivere,ti incoraggio io se nessun'altro recensirà la storia! c: Lots of love e auguri per natale!