Lifesaver.
di Justinbieber10394

02/02/14, ore 21:52

Oddio continuala ci sono rimasta di merda appena ho visto che u capitoli erano finiti

30/01/14, ore 10:32

ciao mi piace molto la tua storia e il modo in cui si è evoluta mi piace ancora di più spero che tu aggiorno presto perchè sono davvero impaziente di leggere il prossimo capitolo la tua storia è una delle mie preferite è una storia particolare e creativa complimenti.

26/01/14, ore 16:13

Ciao bella!
Allora, mi compliemnto con te per i miglioramenti  che hai fatto dall'inizio della storia ad adesso, però ci sono alcune cose da sistemare.
Prima di tutto la trama purtroppo pecca un po' di originalità, gira e rigira si ritorna semrpe alla solita marea di cliché che caratterizzano la famosa Danger.
Si vede che hai messo del tuo, con i problemi di lei e la famiglia alquanto particolare, ma alla fine Justin è sempre il Bad Boy e lei la poveretta che ha un forte carattere ma davanti a quei fantastici occhi color nocciola diventa una piccola pecorella smarrita.
Sappi che non ti voglio offendere, voglio solo farti notare questi aspetti.
Grammaticalmnte dovresti stare più attenta e rileggere qualche ora dopo aver scritto la tua storia e poi pubblicarla, perché far riposare la mente aiuta a trovare gli errori più velocemente, l'ho scoperto a mie spese :)
Le descrizioni sembrerebbero essere abbastanza buone, non sembra una bambola di gomma e questo è gratificante.
Cambia il carattere alla storia, mettine uno più grande aiuterebbe :)
Ripeto, ho solo voluto aiutarti!
Baci.

_RaY
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 04:15 pm)

26/01/14, ore 09:19

Ciao la storia non è proprio malaccio ma ci sono tanti errori. Prima di tutto la punteggiatura poi qualche verbo è al femminile anziché al maschile. L'età della protagonista mi sembra pochina 15 anni.... poi per esperienza ti dico che non può soffrire di anoressia, depressione e autolesionismo allo stesso tempo fidati perciò la storia non ha delle basi buone. Quando hai parlato di Justin non me ne sono neanche accorta in pratica è tutto attaccato metti uno spazio o almeno scrivi sopra Justi Bieber... Ti consiglio di cambiare molte cose affinché la storia piaccia.

24/01/14, ore 16:27

Heyyy.sono @michaelcookiess dello scambio recensioni, you remember me?uh uh
Allora,scrivi davvero bene,ovvero,quello che scrivi mi e' chiaro visto che scrivi bene.e non ti nascondo,che mi hai dato uno spunto per il prossimo capitolo.
Ti consiglio solo di fare un po' attenzione ai verbi e alle parole che ripeti.
Ciaociao

22/01/14, ore 22:17

Ero convinta di aver già recensito hahah scusami tanto. Amo questa storia, è veramente bellissima e originale! Per quanto riguarda il testo non ci sono errori grammaticali e la lettura è molto scorrevole. Ho voglia di leggere il continuo, quindi significa che la storia mia piace davvero. Ti metto nelle preferite. Quando aggiorni avvertimi, mi farebbe tanto piacere leggere e recensire. Un bacio.

22/01/14, ore 15:24

Eccomi..alla fine ce l'ho fatta e sono passata.
Adoro questa storia..sopratutto la trama..e poi sai descrivere benissimo, tutte le volte che finivo di leggere un capitolo ne volevo leggere subito un'altro.
Mi piace molto il personaggio di Alex e anche quello di Justin.
Ovviamente ho messo la storia tra le seguite.
Torno la prossima volta, a presto ♥
-Aurora.

22/01/14, ore 14:46

Ehy bella, sono @standandstare di Twitter :)
Come promesso ho letto la storia, è davvero bella! La lettura è piacevole e i capitoli non sono nè troppo lunghi, nè troppo corti.
Magari ti consiglio di riguardare i capitoli perchè ci sono alcuni errori di battitura, ma niente di grave, anche a me capita, per quanto ricontrolli mille volte ahahah!

un bacione,
Free.

22/01/14, ore 14:09

Eccomi qua!
Come promesso, sono passata a dare un'occhiata.
Allora, la storia mi piace, scrivi molto bene e i capitoli sono della lunghezza giusta.
Ho notato qualche errore di battitura, ma non preoccuparti, è normale, anche a me capita a volte perché non ho il tempo di rileggere.
Spero di esserti stata di aiuto,
Iris.

21/01/14, ore 23:02

Stavo guardando tra le preferite e mi sono accorta che avevi aggiornato! Finalmente! Hahah.
Allora amo troppo questo capitolo, anzi, amo loro insieme. Il fatto che Justin sia così dolce con lei è fantastico.
Sono curiosa di sapere chi la sta chiamando, ma soprattutto voglio sapere come sta Edward.
Per quanto riguarda il testo, la lettura è molto scorrevole, c'erano si e no due errori di battuta, quindi poco importano. La cosa che amo di più è che sono lunghi e questo mi rende molto felice hahah.
Appena aggiorni avvertimi se ti va.
Un bacio,
Gaia.

21/01/14, ore 18:44

Eii bellissima! Questo capitolo mi ha lasciato cosi: *o* ahahaha,é perfetto continua presto,kiss Darling <3

21/01/14, ore 17:54

Ehy Ehy Ehy! Eccomi qui! Allora, capitolo stupendo, non ho trovato molti errori e grazie, ma davvero grazie per aver pubblicizzato la mia storia (:
Comunque volevo farti presente che non si vede il banner ad inizio capitolo, non so se è il mio computer, ma comunque non si vede... Vabbe, aggiorna presto <3

19/01/14, ore 22:10

Eccomi:)
Allora, mi piace davvero. Intrigante e ben struttutata. Che dire? Continua!

19/01/14, ore 18:36

Eccomi! Ho appena finito di leggere la tua storia e devo assolutamente dire che è bellissima! Dico sul serio! già dal prologo mi interessava poi andando avanti me ne sono innamorata!
Quando ho visto la lista dei personaggi ed ho notato che Taylor Lautner er Kyle ci sono rimasta di sasso. Io lo adoro, è cosi carino, e per come si comporta nella storia non me lo sarei mai immaginata. Ma vabbe' sono gusti (:
Il banner che hai fatto è bellissimo, mi piacerebbe averne uno come il tuo per la mia storia, sono sincera.
Alla prossima <3

18/01/14, ore 11:22

Questo capitolo é stupendo come tutti gli altri,aggiorna presto se no ti strozzo!! Ahahaha,kiss <3