I’ll stay with you one more night
di Betty97

Wow!!!!
Bellissima FF!!!
Dimmi che, in realtà, ti ha chiamato Darren o Chris raccontandoti tutto questo, che è successo davvero e che stanno insieme??!!!!! :) :) :)
Bravissima!!!!

Oh mamma grazie per avermi ringraziato *_*sono contentissima che tu abbia aggiornato un po meno perché è finita ma vabbè mi tengo ok capitolo fantastico. Darren che fa l'intelligente della situazione è fantastico.. e poi quella battuta "grazie, puoi chiamarmi Chris"è favolosa!!! Cavoli!
Bravissima non c'è che dire..wow.
ancora tanti complimenti, Bea

Capitolo... Stupendo/meraviglioso/lo amo/è eccezzionale/la cosa migliore che abbia mai letto. CONTINUA PRESTO :) kiss :*

Oddio oddio oddio okay, non sto bene, aiuto.
Adesso devi continuare perché aiuto è perfetta, l'ultima parte, sto fangirlando bbchzbzvn

addirittura il coraggio di leggere questa roba! ma dai, che sei bravissima!!!
davvero, mi hai fatto stare col fiato sorpreso per tre capitoli.. e non vedo l'ora che arrivi il quarto (nonché ultimo ;( )
i tuoi crisscolfer sono perfetti, davvero i migliori che abbia mai letto!
brava e.. aggiorna!!!
Bea

Anche questo capitolo é dolcezza e sexyness (??) insieme. Mi piace come descrivi i personaggi e come riesci ad essere realista, adattandoti il piu possibile al loro carattere.
Sono iper curiosa di leggere il prossimo capitolo e ti supplico di continuare a scrivere perche scrivi davvero davvero in modo piacevole e scorrevole. Brava brava brava!

A presto ;)

Sono perfetti waaaaa posso portarli con me?? *-*
Non so cosa dire..li adoro e questo capitolo è bellissimo.. :D
Aggiorna presto ♥
-Sara

Ciao, spero che ti sei divertita=)
Mi piace molto la tenacia di Darren, dai e dai alla fine viene ripagato eheheheh
mi piacciono molto sono davvero carini, al prox capitolo ^^*

NON TI CONVINCE? ?? è smut Crisscolfer come può non convincerti? ? :') Il capitolo è perfetto e tu sei meravigliosa come sempre ♥ -Sara

Avevo bisogno di una FF Crisscolfer dopo la valanga di Klaine che divoro quotidianamente. Questa FF é scritta davvero molto bene, senza errori ortografici e grammaticali, e soprattutto è lenta e graduale. Anche se sono solo due capitoli, mi sta coinvolgendo molto e mi piace come descrivi il carattere di entrambi i personaggi. Sappiamo bene che Darren si é definito etero, ma sappiamo anche che dinosauri o viola, a lui va bene lo stesso. Quindi viva Darren bicurioso (o addirittura gay) e benvenga la crisscolfer! Io avrei messo a questo capitolo un rating rosso, anche se non é del tutto esplicito. Aggiorna presto! :) Awg

*-* ma quanto possono essere belli?
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo .. tu sei bravissima come sempre e questa storia giá mi ha preso molto :)
-Sara

Piccolo commento...perchè cavolo deve sempre andare così..........? Ti prego dimmi se poi va meglio... Sono crisscolfer(klaine) dipendente...malata e follemente persa...

Ciaao :)
Ho inserito questa storia nelle seguite perche mi incuriosisce molto Sono curiosa di sapere come si svolgerà. Il solito Chris innamorato e il solito Darren da una botta e via, oppure succederà altro? Sono molto curiosa.

Posta presto! Intanto ti auguro buone feste ;)