Let it snow
di PervincaViola

06/01/14, ore 13:57

Ciao!!! Molto molto bella questa one shot! Johanna è semplicemente strepitosa! Le sue battute e le risposte maliziose sono le caratteristiche che abbiamo imparato ad amare nei libri, e tu sei stata capace di renderle alla perfezione!
Complimenti!! Sei stata molto brava!!
Un saluto =)

03/01/14, ore 20:59

Bellissima <3 sono nella tua pagina e sto leggendo tutte le tue gana e sono a dir poco bellissime

28/12/13, ore 16:42

Una tua Ganna natalizia! ^^ Che io recensisco quasi a Capodanno, mavabbè!
Johanna Mason che si presenta alla porta di Gale. Anche a Natale. Che meraviglia! *.*
Lei è splendida, con il suo umorismo piccato e lui con quel tono esasperato che lo caratterizza quando ha a che fare con lei! Nonostante per poche, pochissime battute, quei due sembrino sempre gatto e cane, devo dirti che è venuta fuori una fic davvero dolciosa!
Ma vogliamo parlare di Gale che, lasciata andare Katniss, si ritrova di nuovo ad invidiare Peeta per lo spogliarello di Johannina? Povero Gale, quasi quasi mi fa pena! XD
Tu sei fantastica Vì! Le tue Ganna sono sempre perfette! Quando le leggo penso sempre che le cose devono essere andate così! Per forza!
Un abbraccio per te! E buone feste! ^^
Gabry

27/12/13, ore 17:52

In super ritardissimo, ecco-moi! (?)
Bene, ho letto svariate discussioni a proposito dell'esistenza o meno del Natale a Panem. Deb - la tiro sempre fuori v.v - ha ipotizzato che a Capitol, forse, esista, più come festa pagana, commerciale, che per altro. A ogni modo, lasciamo perdere questi stupidi e inutili dibattiti, perché se è venuta fuori questa chicca su Galeotto e Johannina miei, allora ben venga! ♥
Adoro il fatto che Johanna abbia i capelli bruno-rossicci, perché è così che io l'ho sempre immaginata. A dire il vero, l'ho proprio immaginata con una chioma rosso fiamma, ma vabbé. Mi va bene anche Jena.
E adoro il fatto che Gale si ricordi della fobia di Johanna per l'acqua. c.c
"Rimane immobile qualche qualche istante", qua mi sa che ti è scappato un "qualche" in più. xD
«Che fine ha fatto il tuo istinto, cacciatore?»
ARRG! Questa provocazione è molto Johannesca, e anche sooo sexy. Cioè, l'ho letta immaginando una voce da Johanna provocatrice. *rotola* *nosense*
Adoro lo scambio di battute, soprattutto verso la fine, tra Gale e Jo. Riesci a renderli sempre così reali, così IC, come pochi altri nel fandom sanno fare. Sono lì, davanti a te, che ridono, s'insultano, si punzecchiano, e tu non puoi non guardarli con un sorriso ebete sul viso. Sono così cariiiini! *W*
Niente, l'ho adorata. È troppo, troppo bella.
Ti mando un bacio con lo scroscio, cioè molto rumoroso, molto smack. Dio mio, ma come cabbasiso mi esprimo?!
S.

27/12/13, ore 11:56

Vì!
Scusa per il ritardo con cui recensisco questo splendido regalo di Natale per noi fan di quella stupenda coppia che è la Ganna <3 Quasi quasi mi sento in colpa per essermela persa il giorno di Natale, ma, ahimé, avevo da fare.
Allora mi do subito da fare per rimediare! A parte il fatto che sono contenta che ultimamente le tue Ganna siano più dolci e con meno angst, l'immagine di Gale che apre la porta e si trova davanti il ghigno malefico (cit. tua) di Johanna è fantastica! Gli sarà venuto un infrto a trovarsela lì il giorno di Natale, o forse no, vista la flemmaticità (?) con cui la accoglie...
Il riferimento alla scena dell'ascensore in Catching Fire mi è piaciuta moltissimo, soprattutto l'accenno al rossore di Peeta, e ho notato che il tutto viene spifferato da Haymitch. Cos'è, quell'uomo... ;)
Poi le curve contro il petto di Gale... Insomma, abbiamo capito che lui ha capito che Johanna è ben dotata, ecco. E non solo di fisico, ma anche di intelligenza, visto che il piano le riesce in pieno sotto il naso del suo splendore, anche se all'inizio lui non si fida!
Bella e tenera la scena di loro due che si rotolano nella neve ma alla fine vince Johanna e gli sale sopra e lui vuole insultarla XD
Ormai si amano alla follia, lo sappiamo <3
Davvero, mi è proprio piaciuto il tuo "regalo" per noi, molto divertente e fluff, perfetto per queste vacanze natalizie!
Un abbraccio
PinkRainbow

25/12/13, ore 18:25

Ooooh una ganna natalizia! Che bel regalo Vì! :) E buon Natale anche a te!
Questa storia mi è piaciuta tanto, sbaglio o ultimamente le tue Ganna sono più dolciose??? Trovo meno angst! XD Questa non è una critica eh, anzi, dopo tutto quello che hanno passato mi piace vederli in questa veste, innamorati e distesi sulla neve! Il povero Gale è meglio che si arrenda, mi chiedo quando capirà che non avrà mai speranze di batterla! :D Nella scena finale ero tipo "Now kiss!!!" ma la scena si è interrotta un attimo prima accidenti!!! Sono sicura comuque che alla fine Gale avrebbe apprezzato!
Per la Ganna ci sto lavorando, purtroppo Natale è passato, sarà un regalo postumo! XD
A presto spero
Vero

24/12/13, ore 11:04

Ciao, sono Annabeth_Ravenclaw, piacere di conoscerti :)
Questa fanfiction Ganna natalizia è stupenda! *-*
I personaggi sono IC, e ho amato particolarmente Johanna che continua a chiare Gale splendore.
Mi hai pure reso simpatico Gale che non amo molto (e questa è una vera impresa!)
Non ho trovato errori grammaticali nella storia :)

Buon Natale anche a te :)

Annabeth_Ravenclaw

24/12/13, ore 11:01

Fantastica storia,non è la prima che leggo su gale e Johanna e devo dire che mi hai ispirato infatti ho iniziato a scrivere anche io di loro **
sei proprio brava,mi piacciono le loro reazioni e Johanna è un mito come sempre :D brava continua così!^^ a presto

24/12/13, ore 01:25

Buona Vigilia mia cara e dolce Vì! ♥
Quando ho letto "Sei ancora qui", non so perché ho cominciato a cantare "Ancora tu" di Lucio Battisti, non so se la conosci, forse no perché è vecchiotta: "Ancora tu, non mi sorprende lo sai? Ancora, ma non dovevamo vederci più? E come stai? Domanda inutile, stai come me" ecc ecc... non posso scrivertela tutta xD Ad ogni modo, potrebbe essere quasi del tutto azzeccata per una Ganna xD
Oh, Gale, Gale, poi non dirmi che non sei cotto visto che ti preoccupi per lei ♥
Immaginarmi nuovamente la scena dell'ascensore ♥ Oh quanto amore! <3
Adoro come Johanna lo punzecchia. ♥ Gale, non vincerai mai contro di lei bwahahaha <- risata malefica (?)
Gale, Gale! Mio caro, sì, nevica. So what? xD Okay, sarà pure acqua ghiacciata, ma se lei non fa una piega... Tanto lo sappiamo tutti che hai paura di Johannina, ma che l'ami, so. Fa meno lo gnorri e fai esattamente quello che dice, altrimenti Debbina, insieme a Johannina ti spacchiamo la faccina! ♥ With love ♥ Niente, il mio amore (?) per Gale è sempre così palpabile. xD Sono qui che leggo e fangirlo per il Ganna, ma continuo a non fidarmi di quello lì. e_e E' più forte di me. xD
Bella cara! :) E' leggera ed è davvero utile per togliere la tensione ♥ Andrò a dormire (credo che sia ora) serena dopo aver letto questa OS ^0^
Complimenti! :)
Bacioni