You’re All I want So Much It’s Hurting
di Payne_And_Chocovato

24/12/13, ore 14:39

I miei sentimenti! Sono in lacrime dio mio! Questa storia è fottutamente dtupenda! Sto piangendo una botta deh :'''''( i miei Larryyy xc i miei amori devono stare insieme sempre e comunque e in questa storia louis é stato uno scemo a non accorgersi dell'amore di Hazza per lui! Quel coglione diobmio! Io li voglio insemeeeeee xc
la storia comunque é fantastupendosa (fantastica stupenda e meravigliosa) e se ne hai mi consigli le tue storie larry preferite? Grazie :)

24/12/13, ore 11:55

Saraaaa :3 sono mariaelena e mi sono fatta l'account efp! Yeee :D Comuque te lo ripeto per la centesima volta, QUESTA SO È S-T-U-P-E-N-D-A <3

24/12/13, ore 00:22

E' bella..l'ho adorata ma il fatto che abbia ucciso Harry ti dovrebbe far vergognare, sei spregevole.
Detto questo: la storia è bella, forse non molto originale (ma essendo una OS mi sembra logico!), scorre bene ed è piacevole da leggere.
Fai conto che non sono una Larry-Shipper e neanche una directioner, quindi è raro che mi piacciano storie su di loro..ci sei riuscita, meriti complimenti.
La storia è bella perchè molto molto realista anche se infinitamente triste ma la realtà dei fatti è questa: l'amore, di tipo omosessuale o meno, non può essere necessariamente ricambiato ed in poche in questo sito hanno la capacità di essere realiste e scrivere così bene.
Ancora complimenti, Stenf.