La Guerra delle Drabble
di Rose Adhafera Riddle

17/02/14, ore 20:18

stà bacchetta è figherrima! Spacca di brutto dopo questa frase per me basta, hai vinto tutti i premi letterari xD fantastica giuro xD la migliore in assoluto :D

28/12/13, ore 01:54

Direi che è una delle cose più fighe e divertenti, quanto insensate che io abbia mai letto.

Dalla prima n'è uscito qualcosa di veramente bello, nonostante sia solo una frase.

Albus Severus che si presenta al famoso "Severus Piton" dal quale, appunto, prende il nome.

Mi piace moltissimo, chissà cosa penserebbe Severus (Piton).

"Papino mi uccide" rotolo.

Amo Scorpius, è uno dei miei personaggi preferiti, la nuova generazione è quella che mi ha sempre stimolato di più, dato che è completamente inesplorata.

Si vede che Scorpius è in un'età che non supera i 10 anni, poco ma sicuro.

Immagino Draco e la torta esplosa.

Ci si potrebbe scrivere una Flash, o magari una One Shot comica, o anche non comica. lol

Questo mi fa capire quanto delle frasi create così, per purissimo caso potrebbero portare a qualcosa di geniale.

Non so se ciò che mi fa più ridere è la signora Potter oppure la coscia del cinghiale... in particolare, quest'ultima mi ricorda un avventimento veramente divertente.. nel dubbio di raccontarlo o meno, cosa che a te non interessa ma ti strapperà un sorriso, spero, la riassumo brevissimamente (?). Qualche anno fa mio padre sentì mio fratello parlare nel sonno e dire che voleva la fetta centrale, e mio padre (da sveglio) chiese di cosa.. del maiale fu la risposta di mio fratello. Risate su risate.

Non ti interessa... ma trovandomi l'ho detto.

Comunque, tornando alla drabble.. è epica.

Il threesome mi lascia molto sconvolta, HAHAHAHAHAH.

Lupin e Luicius.... e poi Albus.

Stupenda, i swear.

Ah, questa mi ricorda Harry nell'Ordine della Fenice, ovviamente.

Bellissima, non ho altro da dire.

Oddio, non ci credo! Penso di stare morendo. Minchia zio, stà bacchetta è figherrima! Spacca di brutto frate!

Help me!

Fantastica HAHAHAHAHAH

Brividi, la morte di Sirius.

Come far comparire qualche lacrima in mezzo alle risate.

Anche se tanto horror non è, rende l'idea parecchio della morte di Sirius. Una di quelle che mi hanno fatto stare più male.

Ma questa? Altro che crack pairing, HAHAHAHAHAH.

Voldemort e Lupin, li shippo, aiuto.

Aw, che amore questa su Teddy e Draco.

Nonostante non tratti di nulla in particolare mi piace.

Severus innamorato di Scorpius. Certo che questi "giochi" fanno creare cose impossibili. lol

Non so cosa dire.

Questo, invece non l'accetto.

TUTTI i miei personaggi preferiti sono morti, bello no? Fred, Sirius, Lupin, James e moooolti altri.

Se aggiungiamo Draco ai caduti, il quale è uno dei pochissimi superstiti dei libri. Mi uccido con loro.

In ogni caso, è ben scritta ed originale.

In breve, ho fatto l'analisi delle drabble, dicendo almeno due parole su ognuna.

Alcune, nonostante le abbia gradite tutte, erano indescrivibili.

Tutto ciò che c'è da dire è "Ah, che cosa particolare".

Ribadisco, un'idea geniale, drabble scritte benissimo, e sei riuscita a creare qualcosa anche dove era increabile. E' una cosa da apprezzare.

Mi è piaciuto molto tutto quanto.

Inoltre se sono sembrata pazza o anormale, mi spiace, è l'ora.

Baci,

Chiara.