Ma non in questa storia
di ladyme

23/12/13, ore 22:56

Reb :) eccoti dopo tanto tempo.
Non so chi ti ha consigliato, ma quelle descrizioni del cielo stellato, della luna che si riflette e del prato fiorito, sono splendidi... il ricordo di Mia di tanto tempo prima e la dolcezza di Vittorio nel pensare che lei è un controsenso, ma nel suo abbraccio si percepisce l'amore che ha per lei... e poi ecco infrangersi il sogno della felicità, quel "per sempre" che non è mai per sempre!
La scena finale è molto importante, due persone legate dallo stesso dolore che si cercano per risalire dal fondo... tu dici forse, eppure quel forse è come la luna che si riflette: una luce di speranza nel buio!

Buon Natale Reb *-*

23/12/13, ore 22:05

Ok, ok. Complimenti, davvero.
Mi è piaciuta un sacco e mi ha lasciata con il fiato sospeso, anche se è solo una One Shot.
Il primo pezzo è stupendo. Sai descrivere le situazioni molto bene, al contrario della sottoscritta.
E neanche a me piacciono i lieto fine, preferisco quelli improvvisi, che non ti aspetti, quelli anche cruenti a volte e la frase "...raramente, nasce qualcosa di nuovo, ma non in questa storia." mi ha lasciato di stucco, ma in senso positivo. Mi ha colpito, è una frase che sembra banale, ma che ha un grande significato come hai spiegato anche tu.
Beh, ancora complimenti. Sei bravissima.
Mary.-