Bastila's Last Minds
di FlyGirl 92

24/11/08, ore 16:59

hai davvero uno stile bellissimo *-* mi piace questa ficcy! complimentoni *-*

21/09/08, ore 13:07

Ciao Flygirl! Grazie innanzi tutto per avermi recensito la mia storia! Anche se non conosco il persoaggio di cui hai parlato (ma mi informerò al più presto!), volevo dirti che questa ff è stata molto carina da leggere. Hai delle buone basi per scrivere, mi raccomando continua e non ti fermare mai! :) Se vuoi leggere un'altra mia parodia, cercami alla sezione su Eragon. Se non hai letto il libro te lo consiglio perchè è molto bello! :)))

17/08/08, ore 19:47

Oh...ma quanto è dolce..bravissima..mi piace tanto il tuo stile...compliemtni metto subito questa ff tra i preferiti...ankora complimentiiii !!!Ciauu!^^

18/07/08, ore 00:02

Kila!!!! Troppo bella!!! Romantica, davvero dolce!! Scrivi troppo bene!!! Non so come farò un mese e mezzo senza di te!!! Con che farò i miei viaggi mentali? Ti voglio benissimo!!! La tua Fratè Smack

17/07/08, ore 12:09

bellissima questa fic...Davvero mooolto dolce. Complimenti. Grazie per i consigli, cercherò di cambiare meno spesso i personaggi, ma io adoro questo modo di scrivere...lo sento mio. Comunque ancora complimenti per quello che hai scritto. Ciauuuu ^^*

19/06/08, ore 00:25

Sarà forse perché KotOR è stato uno dei miei giochi preferiti, e magari anche perché il rapporto tra Revan e Bastila mi è sembrato così semplice e spontaneo, nonostante le difficoltà tra loro... a me questa One-Shot è piaciuta molto: davvero molto...