Innamorarsi a Primrose hill.
di GiovaneScrittrice

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Questa è stata da sempre una delle mie storie preferite sia per la trama che per il modo in cui scrivi che mi hanno fatto appassionare da subito. Non posso scrivere una vera recensione su questo capito perché è passato così tanto tempo da quando l'hai scritto che non lo ricordo bene. Vorrei solo incoraggiati a non abbandona questa FF. Appena entro in questo sito il mio pensiero va a questa storia che con tutto il cuore spero che prosegui. ❤
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 06:56 pm)

Bellissimo complimenti :3 sono una fan assurda di questa coppia quindi spero che finisca nel migliore dei modi :) ancora complimenti

SONO MORTAAAAA DI FELICIIIIIIIITÁ! ♥♥♥♥ Ok, ok, basta esplodere. É troppo un capitolo perfetto. Passionale, romantico, erotico, dolce, WAAAAOH! Aspetto con ansia il prossimo!

22/08/14, ore 11:37

Sono sempre più innamorata di questa storia, come lo ero mesi fa, anzi ora ancora di più. Devo essere sincera, non amo le storie incomplete e sapevo perfettamente a cosa andavo incontro iniziando a leggerne una, conclusione: odio aspettare ahah.
La storia è una delle più belle che io abbia letto qui e, dato che ne ho lette fin troppe puoi fidarti, è una storia speciale. Anche ad esempio all'inizio: è una cosa letta e riletta che due ragazze vadano a Londra e facciano amicizia con i One Direction, ma tu hai saputo scrivere al meglio allontanando la storia da ogni banalità. Ripeto, io la adoro.
E siccome, come ho detto prima, odio aspettare sarebbe bello ritrovarsi un capitolo per il mio compleanno lunedì ahahahah
Continua così perché hai un grande potenziale e la storia merita di crescere.
La consiglieró ad un po' di persone perché meriti molto.
Un abbraccio, Gio.

20/08/14, ore 13:31

Finalmente!!! Oramai controllavo tutti i giorni...
il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora che Nial e Mary facciano pace 😍
sono anche curiosa di sapere come e quando Mary scoprirà di Nial e della sua "vecchia amante" 🙈
Ti supplico di non pubblicare tanto tardi!
Un Bacio 😘
Dafhner

01/08/14, ore 03:33

Finalmente!!!
Era un mese che controllavo costantemente la tua pagina alla ricerca di un nuovo capitolo, Grazie Mille, davvero! Amo quello che scrivi e come lo scrivi! Riesco ad immaginarmi perfettamente ogni scena, sentimento e sensazione!!
Mi ero quasi rassegnata all'idea di non leggere più questa storia... E sta notte casualmente, dopo essere tornata da poco da New York 😍 ho controllato e il capitolo c'era!!! Siii! Bellissimo!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi! Per favore non smettere di scrivere.
Dafhner

31/07/14, ore 09:03

Peggio di Beautiful. Lo adoro, tantissimo. Non potevo avere regalo migliore per fare una fantastica colazione! Continua così bellezza! ♥

15/06/14, ore 14:00

Sono stata felicissima di vedere che non hai abbandonato la scrittura :)
il capitolo è bellissimo e tu sei molto brava, aspetto con molta curiosità il prossimo
Buona Domenica :):)

09/06/14, ore 18:11

Maryyyyyy!! Che bello *~*
Ma il sogno di mary doveva essere realtà! Ero strafelice e poi scopro che è un sogno -.-
Comunque non vedo l'ora di leggere di niall e mary!
Aggiorna presto
Ele

Premetto che non è stata mia intenzione recensire così in ritardo.
Quello appena finito è stato il mio primo anno di scuola superiore e, devo ammettere, è completamente diverso dalle scuole medie.
Ti pare che non abbiamo fatto un cazzo per tutti i mesi di marzo/aprile e i prof si ricordano di avere un programma da finire solo gli ultimi 20 GIORNI DI MAGGIO?!
E la mia prof di lettere che ha sei ore settimanali, mette il compito in classe il 2 Giugno, ti pare normale? ovviamente, no.
Okay, quindi tra compiti in classe, interrogazioni nelle ore buche dei prof, lavori al powerpoirt e via dicendo... non trovavo un secondo libero per stare al pc e recensire! credimi, ci ho provato.. ma finivo di studiare sempre alle 20 di sera! (Sottolineo che non dovevo prendere nemmeno un debito in nessuna materia, bc c'era un patto tra i miei e me e se lo infrangevo mi sognavo i biglietti del concerto dei ragazzi.)
Anyway, di tutto ciò che ho scritto qui sopra, non te ne può fregar de meno ma fai finta che ti interessi ahahaha
Quando ho letto il capitolo di avviso sono rimasta mallissimo, sul serio.
Non so tu chi abbia perso, ma io circa un anno fa ho perso mia nonna che stava soffrendo già dal 2011 a causa di una terribile malattia e, sarà passato anche quasi un anno, ma ogni volta che penso a lei non riesco a non piangere. Lei era una roccia, è sempre stata una persona solare, che non si faceva abbattere da nessuno. Pensa che quando ha saputo che la malattia aveva toccato il pomone ci ha detto "Che problema c'è? Asportatemelo, posso vivere anche con uno." E' sempre stata una guerriera e lei resterà per sempre il mio eroe. Scusa se sto usando questa recensione per sfogarmi... davvero, sono tentata di cancellare tutto e riniziare da capo, ma continuo solo perché sì.
Quindi, cioè che voglio dirti è di andare avanti in ogni caso, cerca di distrarti e pensa che quel qualcuno che hai perso, ti sta guardando da lassù e non vuole vederti piangere. Okay Mary? dai, che poi mi sent male anch'io per te. Sappi che, sia qui sia su facebook, se hai bisogno di una persona con cui sfogarti senza troppe cerimonie, io ci sarò sempre. :)
La mia chat è sempre aperta, don't u worry!
La fanfiction mi sta piacendo ogni capitolo di più, come già sai, e ODDIO non vedo l'ora di scoprire la reazione di Mary quando scoprirà che Lux è figlia di Niall. Per quanto riguarda Silvia e Harry, quei due sono l'amore sul serio. L'Harry di adesso è completamente diverso da quello dei primi capitoli e questo cambiamento mi piace davvero tantissimo.
Spero che continuerai presto, scusami ancora per l'enorme ritardo!
Ti voglio bene, horanscake xX

Certo che rimaniamo con te, soprattutto per te! Rimettiti presto tesoro, spero che tutto andrà per il verso giusto♡

Ciao, seguo da molto la tua storia e sono rimasta sempre pienamente soddisfatta di quello che scrivi. Spero che le cose si aggiustino, sei una grande!
xx ❤❤

Mary!! Mi dispiace molto e stai tranquilla non c'è problema, prenditi il tempo che ti serve.
La tua passione per la scrittura è qualcosa di meraviglioso, un bacione!
Ele

Non ti preoccupare prenditi tutto il tempo che ti serve ti capisco molto bene io circa due mesi fa ho perso una persona a cui tenevo moltissimo quindi non ti preoccupare.... Il capitolo precedente comunque è fantastico spero che mary e niall non si allontanino troppo perché adoro la loro coppia poi non vedo l ora di leggere il capitolo dove Silvia si dichiarerà ad Harry.... Ti giuro questa fan fiction e sempre più bella man mano che si va avanti
Un bacio❤️

Mary Porca troiaaaaa! Ti odio e ti amo tanto! Quanto è bello questo capitolo?! Mary deve capire niall lo esigo.
Harry è Silvia sono qualcosa di incredibile.
Ti amo
Elena