Tutta colpa degli scacchi... e di Sasha
di moni93

30/05/20, ore 17:33

Questa è la mia ship! Adoro, sempre strabelle le tue storie

16/11/14, ore 21:16

Ho avuto bisogno di un momentino per placare la mia gioia dato che questi due occupano un posticino speciale nella mia pressocché chilometrica lista di 'gente che insieme sta davvero bene'.

Non manca l'ironia, non manca Sasha e non mancano nemmeno i tomi di Dégel, che utilizzati nella maniera più adatta (insieme a candelabri e cuscini) possono essere delle ottime armi. E chi l'avrebbe mai detto che un mezzo orbo come l'Acquario avesse una mira tanto temibile? Quegli occhiali devono essere meglio di un mirino...

Kardia é uno sbruffone e Dégel risponde a tono. SI, SI, COSI' MI PIACE. Persino nei momenti più intimi sono in grado di lanciarsi frecciatine pungenti, per non parlare del “Madamigella sono troppo figa per scopare con te?”, che mi ha letteralmente stesa. Oh, Kardia. Your jealousy is showing. E non é smielata, é giustamente sentimentale nei punti adatti uwu

11/03/14, ore 17:04

Mi spiace ma non sono d'accordo con te...non vedo bene Degel con Seraphina ma sono anche contraria a Mail_Birthday e ti spiegherò anche il perchè u.u
LUI E' MIOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ahahahahahah
Bella one shot ma povero kardia xD quella tr**etta non se lo merita proprio Degel u.u considerando poi che è stata lei a farlo morire nelle profondità di atlantide ahahhaha vabbè ma li è colpa di unity alla fine xD

24/12/13, ore 09:00

Ahahahahhahahahahhahahahahhahaha complimenti per la fic è strabella!! Allora, ovviamente la colpa è TUTTA di Sasha perché si sa, i fratelli minori hanno sempre colpa, il fatto che poi accusino noi fratelli maggiori è totalmente irrilevante.
Allora, la fic è fantastica, ci sono stati dei momenti in cui non la smettevo più di ridere, come quello in cui Dègel tira la scacchiera in testa al povero, e sottolineo povero, Kardiuccio! O il libro, pardon enciclopedia, di spigolo, sulla sua testa... Ahahahahhahahahahhahahahahhahaha!!!
Allora, finisco questo sgorbio di recensione del cavolo con un
:" NON DARE LA COLPA A ME SE SEI PERVERTITA! Io ho fatto appena un piccolo accenno alla loro storia e tu l'hai trasformata in una Lemon!... Non che la cosa mi dispiaccia però... XD
Allora Bacioni.. GRAZIE INFINITE VOLTE PER IL REGALO DI NATALE!!!! Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie.
Bacionissimi, sei la migliore!, Emmy

P.S. Il Nick name è difficile da tenere!! Trovamene uno!!
P.P.S Buon Natale Moni, abbraccia tutta la tua famiglia da parte mia e di Dario!!

24/12/13, ore 00:27

Ciaoo :D
Molto carina e piacevole :3 Degel è un'amore! xD E Kardia è un adorabile sbruffoncello (?)
No, troppo smielata no, giusta :D Si legge senza fatica e risulta piacevolmente gradevole!! Me la sono letta tutta d'un fiato! Le cose scritte all'ultimo secondo sono le migliori, senza starci a pensare tanto (come faccio io, e poi scrivo cagate u.u XD)
Bene, colgo l'occasione per darti gli auguri di buone feste (anche se ci leggiamo nel gruppo XD)
Baci!!