Seguendo l'arcobaleno
di sensibility

20/08/14, ore 14:52

Ciao, come inizio non c' è male...l'unica cosa che secondo me non è molto chiara, e che s capisce solo alla fine del prologo, è che bella ha con se una bambina. ..tra l altro, se non ho capito male, non è manco sua ma di sua sorella. . Ecco se fosse così andrebbe spiegato un po' meglio..

03/07/14, ore 11:46

Allora è già nata!! XD sono curiosa come una scimmia di conoscere il resto!

16/02/14, ore 19:01

Ciaooo.Oddio è un prologo stupendo e non vedo l'oro di leggere il continuo di questo storia che mi ha fatto commuovere solo grazie al prologo ma come può un padre e una madre(anche se non è davvero sua madre) fare una cosa del genere alla figlia e la sorella come può averli fatto una cosa del genere.. Aveva ragione a dire quelle cose Bella e c'è la farà di sicuro con quella bambina.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

02/01/14, ore 18:27

Ciao! Devo dire che l'inizio mi piace molto, e te lo volevo dire. Però mi è venuto un dubbio.... per caso, la bambina è di sua sorella? Baci :)

25/12/13, ore 11:46

Ciao! Innanzitutto Buon Natale ^.^
Questo primo capitolo della tua storia mi piace molto, come mi piace molto la trama!
Non vedo l'ora di leggerne il seguito :)

24/12/13, ore 11:02

Mi piace moltissimo il prologo e spero tu la continui questa storia perché é molto bella. Non vedo l'ora che posti il primo capitolo :)
Un bacione
Robyale