It's My Life.
di Scarlet Jaeger

21/09/20, ore 15:24

In questo capitolo ho potuto constatare che io e Saya abbiamo parecchie cosucce in comune. La prima è quella di apprezzare i bei figoni, mentre la seconda è che entrambe AMIAMO l'azzurro, davvero guarda è in assoluto il mio colore preferito, e casa mia ne è la conferma, ma di contro ODIAMO il rosa. XD. Insomma, io da confettino non mi vestirò mai e credo neppure lei. XD. Inoltre ad entrambe ci piace giocare con i giochi prettamente maschili. Lei con i Beyblade, mentre io ai tempi con le astronavi e le macchinine. PS: Samp ama il calcio e i motori, soprattutto le bike!Ehhhh. Ma tralasciamo me e le mie "passioni".... e parliamo della nostra pulzella, che a dirla tutta mi sembra essere piuttosto presa, visto che nei confronti del bello&dannato, fa già "pensieri impuri". XD.
Ottimo, partiamo piuttosto bene, vedremo che combineranno strada facendo sti due! Perché così a sentore sono quasi certa che ne combineranno delle belle!
Corro al prossimo cap.
Baci. SAMP!

04/04/18, ore 21:22

La sfida dei Beyblade mi ha messo nostalgia dei bei vecchi tempi XD
Mi sembrano molto ben curate le descrizioni :)

19/01/14, ore 20:27

Tesoro, scusa se mi sono persa un capitolo ma le feste sono state caotiche tra famiglia, lavoro e amici ç_ç Ma adesso sono qui xD
Un bel capitoletto di transizione, che ci mostra il rapporto d'infanzia tra Kei e Saya. Si vede che il nostro russo qui è totalmente diverso da come lo conosciamo, ma tu lo stai rappresentando bambino e siccome nell'anime non ci hanno dato questo piacere tu lo stai rendendo molto bene =D
Il suo rapporto con Saya è tipicamente quello che hanno due bambini che passano quasi tutto il tempo insieme, anche se la piccolina sembra avere già qualche pensierino proibito... XD
Bella la sfida al parco, l'hai resa veramente molto bene! Complimenti tesoro, sei davvero migliorata tanto e ne sono felice!
Ora passo al prossimo capitolo, ci vediamo tra poco!
Un bacione grande! E auguri in stra ridardo XD

28/12/13, ore 02:21

ohhh, tanto love! <3
Si sente con quanto amore stai scrivendo... non so, magari è una cosa scema ma leggere la tua fanfic mi fa quest'effetto *w*.
Trovo carinissimo il fatto che la bimba pensi ad un Kai vent'enne xDD cucciola! Ed il vestitino azzurro! Anche io vestivo solo d'azzurro XD odiavo il rosa! E mia mamma pure. Ha avuto tempo solo 3/4 anni per vestirmi di rosa, poi ho cominciato a odiare e rifiutare qualsiasi cosa lo fosse xD
Kai invece è un pò OOC, però sembra tanto carinooooo *esplode in cuoricini*
Non vedo l'ora di leggere il resto *w*!
Un kishu <3
Silmeria