Devil's shadow
di Laica

19/02/10, ore 16:20

Ok, sarò anche di parte ma a me questa storia piace. E molto.
Racchiude in sé tutte le componenti che più apprezzo: Apollo, il mistero, il gotico, Apollo...
Ah, questo l'ho già detto, vero?
Vai, vai! Continua così e passiamo a roba più recente XD

07/10/08, ore 22:03

e' un peccato ke nn la stai ancora continuando perchè io pur non essendo una appassionata dell'horror[motivazione?! e' scantulina del primo podio!Nd Apollo][un'altra parola e ti fucilo!Nd commentatrice][blablabla!Tutte parole...Nd Apollo](da lontano gli arriva una scarpa a centro di battesimo da parte della commentatrice)[e ci siamo giocati Apollo!ù.ù Nd Sirius][IO SONO SEMPRE VIVO!Nd Apollo-che-risorge-dal-nulla][si ma a rompere i cosidetti gioielli è_é!Nd commentatrice e Sirius][mi dovete sopportare a vita!Nd Apollo](venne lanciata una bomba a mano che colpì in pieno Apollo facendolo saltare in aria, dalla prvenienza sconosciuta)[STAVOLTA C'è LO SIAMO GIOKATI^_^!Nd commentatrice e Sirius che ballano la macarena)cmq tornando a noi dovresti continuarla xkè mi ha appassionata davvero molto ti posso assicurare ke oltre a leggerla ti commenterò sempre anche perchè a me piace scambiare le opinioni ci vediamo ciao^^!By ninjiapiccina

22/05/08, ore 12:06

Mi piaceeeee ^^ Va bene Sirius, ma Silvia così fredda???? o.O Che cosa nascondono i due fratelli e cos'era quell'occhiata d'intesa???? Che era la cosa che è andata da Apollo????? °.° Continuaaaa ^^

21/05/08, ore 16:45

che storiella!!!! chi sono Silvia e Sirius??? o cosa sono???? e cos'era la cosa che è andata da Apollo???? un vampiro???? continua prestssimo!!!! complimenti!!!! ciao XDXD

18/05/08, ore 22:45

Bella!*___* Mi intriga moltissimo questa storia fatta di mistero! Vorrei potermi strusciare anch'io su Apy come Chiunque sia quello lì!^^ Baci!!^__________^

18/05/08, ore 20:27

Evvai! L'hai postata pure qua: l'ho detto e lo ripeto! E' meravigliosa! E non vedo l'ora che vada avanti, anche perchè voglio sapere chi e che si strusciava contro Apollo! Vai shore baci

18/05/08, ore 18:27

sirius sul letto di apy br, che terrore! piuttosto silvia cisembra più azzeccata! Baci Roby