Love change everything
di _Ineedahug_

12/01/14, ore 16:19

Ciaoooooooooo!
Ti giuro che l'ho letta tipo due mesi fa, ma non ho mai avuto tempo di scrivere questa benedetta recensione e mi sento un sacco in colpa! Ma ora ci sono e come si dice "Meglio tardi che mai"!
Sinceramente non sono interpretarla...ma è carina!
Io la lascerei così, senza sequel, ma sei tu che devi decidere! :) Boh, sarò strana, ma mi piace così!
Bene, chimica mi aspetta sulla scrivania, alla prossima bella!
Baci Xx
P.S.: Ah, non ti vedo da un po' dalle mie parti, ho pubblicato il 7° di Lies, 2 os e un sequel di una os se hai tempo da perdere e vuoi fare un giro lasciando qualche traccia mi farebbe davvero molto piacere!
Ciao ciao bellissima!! <3

06/01/14, ore 21:36

mi piace molto.... mi dispiace che non mi hai avveritito!! :( ma per fortuna ci sono arrivata!! mi piace con os e ti diri che forse è meglio che la lasci così perchè gia in parte hai detto tutto e non riesco ad immaginare una continuazione, poi se a te viene io sarò la prima a leggerla tranquilla!!!
bella e brava :)
baci Cry

28/12/13, ore 15:25

Manu è ovvio k deve continuare! ;)
Sei bravissima a scrivere, complimenti ... sarebbe meravigliosa questa storia come long, xk voglio sapere come va a finire con Ash e con Liam ... non mi aspettavo che il mio daddy fosse il coach!! ;)
Poi fai come vuoi! :D
Fammi sapere se continui!! ;D
Deny <3 xx

27/12/13, ore 15:27

ciao scusa del ritardo di questa recensione...questa deve assolutamente diventare una storia è fantastica anzi è più che fantastica ti prego continuala...penso che la continui ciao

27/12/13, ore 14:39

Ciao! Come ti avevo "detto" sono passata! Mi stra piace questa OS! È davvero fica!
Anche se credo che zayn, anche con il look "sfigato", rimarrà sempre un tipo niente male XD
Wow! Cambiare per una ragazza (e anche per se stesso) ? Romantico!
Ora devo andare, spero ti risentirti presto, BYE!
Ps buon natale! ( Anche se in ritardo)

26/12/13, ore 11:13

Eccomi qui dolcezza :)
Comincio con il dirti che questa OS è scritta veramente molto bene! Quindi complimentoni <3
Sono entrata completamente nel personaggio di Zayn: sono stata male alle parole che gli ha detto Ashley, ho sofferto con lui 'durante' gli allenamenti, sono cresciuta con lui. Però mi sono arrabbiata quando alla festa ha baciato Ashley e quando le ha dato il regalo.. Insomma, pensavo che dato che è maturato caratterialmente (non solo fisicamente) la mandasse a fanc**o! Io avrei apprezzato di più questo comportamento.. Ma non sono io l'autrice di questa storia e comunque il mio giudizio non cambia: bellissima OS! Sappi che se la trasformassi in long, io la seguirei sicuramente! Sarebbe interessante vedere l'evolversi della situazione.. ;)
Ad ogni modo, fammi sapere :*
A presto,
bacini !
Sam

24/12/13, ore 19:12

Bellaa!! All'inizio pensavo che fosse una Ziam, poi mi sono rimangiata tutto:) è bellisshimaaa! Alla fine Ashley si fa conquistare <3 dolshiiii <3 fammi sapere quando fai un'altra storia o un'altra os <3 un bazino ro x

24/12/13, ore 16:12

bellissimo, è vero che hai scritto solo un capitolo, però mi è bastato per sapere che seguirò questa fan fiction fino all'ultimo :)
fai sapere quando aggiorni
un bacio Ele

24/12/13, ore 13:01

Sarebbe bellissima se diventasse una long. E' molto bella davvero, mi piace tantissimo.
Se decidi di fare una long mi avvisi? Mi piacerebbe leggerla.
Un bacione, Francy xxx

24/12/13, ore 12:01

Bellissima!!! Questa Ashley mi sta un pò sul ESHNUHENHQW (censuro XD), spero che cambi d'atteggiamento altrimenti mi arrabbio veramente DX :D
Adoro la tua scrittura,il modo in cui scrivi è PER-FECT ù.ù
Mi piacerebbe diventasse una fan fiction,quindi se ce la fai continuala <3
La seguirò ASSOLUTAMENTE e recensirò OGNI SINGOLO CAPITOLO!
Bravissima <3
Buon Natale e Felice Anno Nuovo!! :D