Malec
di Potterhead_always

15/11/14, ore 22:04

adoro in maniera assoluta questa storia. la malec è una delle mie coppie preferite in shadowhunters e questo racconto è veramente stupendo ed esprime il carattere della coppia.

25/12/13, ore 20:31

Ehilà!
Piacere sono una delle shippatrici MALEC più convinte della Terra e, come puoi immaginare, il titolo della tua One-shot mi ha attirato parecchio.
Corta, ma ben organizzata. Mi spiego: ho adorato la disposizione degli eventi e il fatto che tu abbia preso il punto di vista di Magnus. Mi è piaciuto tanto anche l'intervento di Isabelle; ho sempre immaginato la sua reazione così anche io :)
Un piccolo consiglio: forse una suddivisione in paragrafi della storia renderebbe la lettura più scorrevole (visivamente dico, solo visivamente).
Continua così! Un saluto :)

24/12/13, ore 19:25

La storia è fantastica e mi sono commossa molto quando magnus si pentiva di aver lasciato Alec. È  molto bella ma anche se è corta è molto commovente. Fantastico soprattutto il finale.

24/12/13, ore 11:24

Ok, eccomi qui pronta pronta per recensire! 😉
Non potevi non attirarmi con un titolo simile, perciò ho letto e....Bhe, adesso sarai costretta a leggere questa recensione penosa 😣:

Allora, apparte qualche errorino di battitura (perciò ti consiglierei di riguardarlo) e qualche nome ripetuto ( posso darti un consiglio? Prova a far capire chi parla o chi compie l'azione usando qualche pronome) direi che il testo e scorrevole e piacevole da leggere ☺️.
Ne ho lette tante di MALEC così, in cui Magnus si pente di averlo lasciato ( meglio che lo faccia, sennò giuro che mi metto a sclerare 😤) perciò diciamo che essendo un testo piuttosto breve, non è detto che piaccia a tutti, ma non ti scoraggiare se dovesse accadere, ok 😉?
Ti faccio però vivi complimenti per il finale, che a mio parere mozza il fiato...insomma a quale shippatore di MALEC non piacerebbe un finale così 😆??
Annuncio che la recensione è ufficialmente conclusa...ALLA PROSSIMA! 👋

Bacioni,