Sam.
di Peter Panda

01/08/14, ore 02:58

No! Non è vero! Questa storia non è assolutamente cagosa è bellissima! Stupenda! Magnifica! E secondo me anche scritta bene.
Sono una che non piange spesso per le storie tristi o drammatiche ma con la tua ho perso qualche lacrimuccia! Sei stata molto brava. Complimenti.
Baci😘

25/03/14, ore 21:40

Oddio. Sto piangendo. Perchè?!? No seriamente mi piace tantissimo. In più scrivi anche molto bene.
Davvero, ormai è difficile trovare OS scritte bene, quindi brava :)
-Giuls xx

13/03/14, ore 17:27

devo dire ceh lo stile no è tra i migliori,ma hai saputo esprimere bene le emozioni,è davvero bella

27/01/14, ore 18:44

è assolutamente fantastico. non so come tu abbia fatto a farne uscire una os così bella, davvero è tra le più belle che ho letto. complimenti :)

06/01/14, ore 21:55

La storia è un po' deprimente, ma mi piace che tu abbia provato a scrivere qualcosa di diverso :)

28/12/13, ore 12:10

La storia nel complesso è bella, spaventa il fatto che Sam abbia una vocina nella testa che le dica cosa fare, ma come racconto è bello. Brava !

26/12/13, ore 01:06

É stupenda , consiglio a tutti di leggerla , ho pianto, é scritta benissimo, forse la fine non é molto dettagliata (nel senso che secondo potevi aggiungere qualcos altro.non fraintendere.) Comnque, ripeto, é favolosa, mi piace, scusa tutte queste virgole ma mi piacciono,,,, vabe basta, è asdffghjjkl , potresto scriverci una fan fiction basata su questa os usxhsk