Primo bacio
di TheSweetGirl

08/01/17, ore 01:24

Ceh... io sono allibita per come hai scritto bene questa ff, mi è piaciuta davvero tanto! E non parlo solo della scrittura e dello stile fresco e lineare, ma anche dell'atmosfera che hai creato nei vari momenti della narrazione: prima uno riflessivo, quando hai parlato dei vari "primi baci" per ogni età e di come questi siano vissuti in modo diverso; uno ironico, quando si vede la protagonista indaffarata nel trovare un perfetto primo bacio in maniera morbosa; e, infine, hai creato un momento magico: le strade illuminate dalle luci, il caldo che avvogle i due innamorati in contrapposizione al freddo che c'è fuori, i due uomini travestiti per Natale... è stato come essere immersi in un film romantico ambientato durante il Natale. ♡ ovviamente sorvoliamo la grammatica perchè il testo fila a meraviglia anche dal punto di vista grammaticale.
Se ti va passa da me a leggere qualche mia ff ^_^ ti aspetto!

01/01/15, ore 11:10

Non ho davvero parole per commentare questa fan fiction... Oltre al fatto che è scritta davvero benissimo e senza alcun tipo di errore, mi è sembrato come se una persona mi desse dei consigli, una persona familiare e di cui mi fido ciecamente.
Durante la lettura pendevo dalle tue labbra.
Io ho 13 anni e questa faccenda del primo bacio mi pesa un po'... Un po' tanto, veramente.
Molte mie amiche l'anno già dato, ma il colpo di grazia mi è arrivato quando ho scoperto che mia sorella di 12 è fidanzata da 2 mesi (2 mesi capisci?!?) con uno della sua classe e che lui la vuole baciare.
Sono davvero così brutta o antipatica che non mi vuole nessuno?
No, ok, basta sto trasformando la recensione in uno sfogo personale ahahah!
Non ti annoio più!
Comunque volevo solo dirti che sei davvero brava, questo racconto l'ho sentito molto vicino a me.
Continua così! ;)
Un bacio
Sweet_love 83

24/12/13, ore 15:19

Woow, veramente mi è piaciuta questa descrizione del primo bacio.
E' davvero così.
Alla fine quello che conta è dare il primo bacio con la persona giusta e nel migliore dei modi.
Scrivi davvero bene, complimenti!
___Evy

24/12/13, ore 12:09

Ciao! Carina questa storia e anch'io alla tua età non vedevo l'ora di ricevere il primo bacio, ma per non é stato come la protagonista di questa shot. Il primo bacio non è necessario darlo quando si é adolescenti o ancora prima, ma semplicemente quando arriva il momento giusto con la persona giusta e non quella che si sta solo. divertendo o peggio...Ti sembrò una troppo all'antica? Ciao e buone feste

24/12/13, ore 11:52

Che cosa carina!!
Mi ci ritrovo un bel po', perché anche io sono stata abbastanza... Tardiva, ecco xD
Poi il primo me l'ha fregato a tradimento mentre quasi dormivo sul treno, ma vabbè, questa è un'altra storia haha
Ti volevo chiedere...
È tutto inventato?
È tutto vero?
O un po' e un po'?
*ficcanasaggine time*
Comunque sei stata bravissima, come sempre :)
Un bacione
Chiara