The Seventh: 50 Shades of Grey(Raven)
di Evilcassy

15/09/17, ore 08:05

QUESTO E' IL CAPITOLO + EPICO KE ABBIA MAI LETTO IN TUTTA LA MIA VITA👍👍👍😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😆😆😆😆😆😆😆😆.

05/04/14, ore 17:52

"Devo leccarlo, Thor!!! Capisci? Devo leccare il tuo marteeeeeelllo!!!!! Perché non mi fai leccare il tuo martello?"
Dopo questa mi ritiro: pensavo di essere Capitata in un fandom fin troppo serio, invece mi ritrovo arcieri provetti che interpretano miley cyrus, leggende viventi che vivono nella leggenda che ammettono di indossare costumini piuttosto attillati, semidei iper-palestrati in crisi amorose e un simpatico agente ritornato dalla morte che riesce ad entrare in scena nei momenti più inopportuni.
Fortunatamente l'unico che non si smentisce mai è Tony, e con l'avanzata della FF mi è venuto il presentimento che potesse diventare un rivale in amore di Addison (mi sembra che tiri in ballo un po' troppo spesso il nostro caro cerbiatto dalle corna d'oro)
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo di "the seventh", ma aspetterò finché non sarà completato, visto che molto probabilmente non appena comincerò il primi capitolo non riuscirò più a fermarmi.
Complimenti ancora per come scrivi, e sopratutto perché grazie a te ho una nuova visione (perfettamente idiota e quindi mi rispecchia perfettamente) di questo fandom.

Ps.
Sono veramente indecisa su quale sia stato il mio momento preferito delle tue storie per quanto riguarda Barton: la scena delle macchinette e Fury e quella di Clint che si diletta in wrecking ball si combattono duramente

09/01/14, ore 14:52

Wow!
I miei più sinceri complimenti, ho scoperto "The Seventh" quasi per caso e mi sono, letteralmente, divorata l'intera Serie. Lascio recensioni solo a storie che mi colpiscono molto, ma molto molto, quindi eccomi qui!
Il personaggio di Addison mi è piaciuto molto, non è scontata, ha spina dorsale e un caratterino tutto pepe. Insomma una con i controcoglioni, come si suol dire. E adoro la sua amicizia con Natasha. E' un personaggio che mi intriga, ma che purtroppo non ha mai troppo spazio nelle fanfiction, mi piace come l'hai caratterizzata, personalizzandola, ma senza renderla OOC.
Ma quello ce mi è piaciuto più di tutti è il personaggio di Loki e come vive la sua relazione con Adison. Finalmente qualcuno che non scrive delle atrocità! Grazie! Non mi ci vedo per niente Loki a farsi mettere (visibilmente) sotto da una donna, in una relazione (secondo me) agirebbe proprio come hai scritto tu.
E poi Clint, Maria, Steven, Darcy, Pepper, Bruce, Jane, Frigga, Fury... Non hai tralasciato nessuno. Hai lasciato posto e scritto qualcosa su ogni personaggi senza lasciare indietro quasi nessuno! Complimenti davvero!
Ah, come dimenticarsi di Phil? Per colpa merito della tua fanfiction ho cominciato a guardare "Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.", dopo mesi che costringevo me stessa a NON iniziare una nuova serie tv!

Beh, ancora complimenti!

04/01/14, ore 15:46

uaaaaaa come è finitaaa!!! ma nooo non l'hai tirata per le lunghe!! 11 piccoli capitolini che saranno mai? eh? ripensaciiii!!!!

01/01/14, ore 11:49

Ok , amo le tue storie , le ho lette tutte in due giorni!!! Sei una scrittrice magnifica, e spero vivamente che continuerai presto , solo potresti mettere un capitolo con il link della nuova storia , perchè altrimenti si ci perde.....comunque sei unica , anche io avevo pensato ad una possibile storia d'amore di Loki , ma dopo aver letto la tua ff ho rinunciato in primis , se posso fare una domanda.......sei per caso di Milano?

27/12/13, ore 09:24

Innanzitutto ti volevo ringraziare per il bel regalo di Natale che mi hai fatto pubblicando quest'ultimo capitolo. Ero ancora ferma a ridere per i due precedenti (soprattutto per Shades of Small Banana and Tasty Muffin, ma come ti è venuta l'idea), che non ho fatto in tempo a recensire, quando, tornando su Internet, mi trovo davanti il capitolo 11. L'ho trovato molto divertente e scritto bene, anche se Adie e Nat fanno un po' (un po' parecchio) la figura delle "cattivelle" con quella povera ragazza. Poi, noto l'assenza di Loki (ahia); e infine, stupendo il finale con Barton- Miley Cyrus. Mi piace il fatto che tu sviluppi storie diverse da quella della protagonista inframmentandole tra loro, e ho trovato terribilmente pedante tutta la famiglia d Beth: ho capito che Cap è uno all'antica, ma qui si esagera. Ancora grazie e spero di vedere presto il capitolo 12 (a proposito, vuoi davvero arrivare a 50?)

24/12/13, ore 17:43

Oddio quanto ho riso! Bravissima, complimenti, anche per aver consolato un po' il mio amatissimo Thorroncino.

Tony in questo ultimo episodio era strepitoso, questa battuta:

“Io conosco un tale con delle corna più alte delle
tue! Però le ha su un elmo.”
mi ha fatto scompisciare.

Poi io mi trovo d'accordo con il padre di Beth, il costume di Cap è allucinante, ma lui è talmente bello che può permetterselo (ma quanto è bello? quanto quanto quanto?)

Ora veramente non vedo l'ora di leggere la terza parte della tua serie.
Buone feste, e alla prossima.
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 04:03 pm)

24/12/13, ore 15:05

No! Nononononono NO!! Finita perché? Me triste.... Ma mi consolo col pensiero del Threequel (un grosso bacio a chi ti ha regalato il PC nuovo!!). Ormai i tuoi personaggi sono di famiglia ed abbiamo passato anche questo Natale tutti insieme, figurati se li mollo! Anche perché di carne al fuoco mi pare che ce ne sia ;) tantissimi auguroni cara, passa un sereno Natale.