L'alba di un nuovo amore
di AceSpades

21/06/15, ore 00:15

Comlimenti la storia e bella e luffy e cosi romantico non sono un fan di namixrufy ma la storia e molto interresante

05/01/14, ore 14:23

"Una fanfiction su One Piece, buono.
Uh, ma è anche su Luffy e Nami, perfetto.."
Poi entri e...BAM!!
Una lista della spesa è più descrittiva.
Nella tua storia non c'è la minima descrizione, fatto per cui le uniche persone che possono capire la storia sono quelle che seguono One Piece, e non uno che ha voglia di leggere qualcosa di diverso.
Non ha trama, in pratica, tutto ciò che è scritto è spiegato in modo incredibilmente veloce e male.
Se avessi scritto "Nami parla con Robin, che le dice che Rufy ha una cotta per lei. A quel punto ammette di avere anch'essa una cotta per il capitano. Una notte lo segue in cucina poi gli fa strane domande sull'amore e poi si baciano." avresti scritto le stesse identiche cose.
Credo davvero di aver spiegato la storia in quattro frasette.
Per concludere: la storia non manda niente, non da emozioni e non fa riflettere nemmeno un po'.
Sinceramente, l'ho letta solo per recensirla, ad un certo punto.
Mi era addirittura passata la voglia di leggerla, per quanto era scontata.

05/01/14, ore 13:34

Premetto che non ho mai visto One Piece (solo qualche puntata in effetti), quindi ti criticherò solo dal punto di vista grammaticale.
Partiamo dal fatto che dovresti inserire un HTML, così da non scrivere tutto attaccato; da fastidio al letto e rende - ovviamente se anche lo scrittore scrive decentemente- la lettura fluida, scorrevole. Cosa che, purtroppo, qui non accade; dal punto grammaticale ci sono diversi errori e questa OS è PIENA di dialoghi, che non lasciano spazio ai personaggi, alcuni secondo me sono proprio inutili. Ti consiglio di rivederla e magari sostituire queste virgolette " con queste «, per il discorso diretto.

26/12/13, ore 14:29

Bella fic, contando poi che le vicende della fortezza, viengono usate come sfondo tipo mai, anche originale!!
Brava e benvenuta su EFP!!
Ciao Amx89

24/12/13, ore 13:52

heylaaaaaaaa... SIIII SONO PROPIO IOOOO, PROPIO QUIIIII E PROPIO ADESSOOOOOO YEEEEEEEEH XD *rimbalza qua e la per la stanza*
Swordman: è questa qui... chi è adesso? o_O
luny: oh? io? ooooh siii... non mi sono presentata... *fa inchino* PIACERE SONO LA PAZZA DI TURNOOOOOOOO YEEEEEEEH XD
per me è un piacere darti il benvenuto su EFP
non sai quanto mi faccia piacere che la tua prima fic sia una RuNami (RufyxNami) perche? beh...
IO ADORO LA RUNAMIIIII SONO LA COPPIA PIU BELLA DEL MONDOOOO YEEEEEEEEH XD
e ora passiamo a questo Chappy:
è stato semplicementeeee... SSSSUPEEEEEEEEEEER *posa di Franky*
dio mi è piaciuto un sacco... davvero molto bene per essere la prima... oooooh si... davvero complimenti bravoooooo *applaude*
posso darti un consiglio? so che non sono nessuno per dirti questo T.T ma se ogni vola che inizi una frase andassi a capo risulterebbe meno attaccato... e fidati ne varrebbe davvero la pena
lo so sono una scassaballe di prima categoria -.-"
ritornando al Chappy:
mi è piaciuto un mondo soprattutto la parte finale in cui lui bacia lei aaaaaw *-* *si scioglie*
è stato davvero bellissimo...
ok non so se dopo che sono capitata propio io a recensirti tu debba gioire o rintanarti in un angolino oscuro sbiascicando la frase "perche a me? cosa ho fatto di male per meritarmi questo?" ogni 10 secondi XD
davvero ancora tanti complimenti... spero pubblicherai altre storie sulla RuNami
ci si sente in giro ciaoooooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMMIIIIOOOOOOOOOOOO XD
hola
la pazza sclerata