Un regalo per
di M4RT1

10/12/17, ore 20:54

Recensione 2/4 per essersi classificata I nel "We looked at each other a little too long to be “just friends" indetto da Himeko Kuroba e concluso da E.Comper sul forum

Rieccomi.
Una storiella decisamente carina, dolce e tenera nella sua brevità, ma concisa e diretta nei contenuti.
Il pizzico di umorismo permette di apprezzarla al meglio, e al tutto contribuiscono i regali insoliti scelti per i nostri amichetti semidei.
Un bel pensiero per Natale, che si legge con piacere sopratutto con l'approssimarsi delle feste.
E che dire ... un buon Natale anche a te!

Teoth

23/04/14, ore 19:40

Davvero bellina questa flashfic,hai scelto cose che si accompagnano bene hai personaggi(sopratutto per Nico,Hazel e Frank) ed anche se gli oggetti che hai scelto sono un pochino inisuali,torno a dire che li hai scelti bene così come le motivazioni,dei regali.
Bella anche la frase finale.
Non ho molto altro da dirti perchè anche per una flash la tua storia è molto breve,comunque è carina fanne altre così.
Farkas,il lupo.

14/04/14, ore 20:28

Anche questa storia e dolcissima e tenera!
Ogni personaggio merita di ricevere un regalo e di essere amato!
Ancora un ottimo lavoro!
Dragone97

24/12/13, ore 16:59

Ti ringrazio per aver pubblicato questa storia, č bellissima. Rappresenta tutti i probabili regali che si potrebbero fare ai nostri semidei preferiti, i perchč sono molto carini, soprattutto per l'ironia presente in alcuni, mentre in altri ci sono spiegazioni pių profonde, come quello di Nico.
Buon Natale anche a te!

Mnemosine_Love

24/12/13, ore 15:12

auguri anche a te!
č cosė melodiosa questa storia!!
sembra una dolce canzoncina e mi piace tanto.
concordo con i regali perfetti per ognuno!
poi la frase finale č la parte pių bella secondo me!
beh allora ci rilggiamo e buon natale
baci Ramosa