Hunger Games - The guy with two souls (La cattura di Peeta)
di jarod92

03/01/14, ore 15:37

Bellissima cpntinua a scrivere...sembra di leggere parti de il canto della rivolta...aggiorna presto ;-)

28/12/13, ore 10:01

Solitamente non leggo le fanfic di Hunger Games, non mi ispirano mai molto, ma questa ha tutte le caratteristiche per diventare una buona storia.
Forse è lo scrivere in prima persona.. sembra quasi di vivere e sentire ciò che il personaggio prova.
Bella, mi piace molto.
Marti

27/12/13, ore 14:51

Fantastico, quasi come il capitolo precedente! Mi piace molto come scrivi (anche se ammetto che tutte quelle virgole mi distraggono un po' >_<) e la storia è bella. Sono curiosissima di sapere cosa accadrà dopo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè questa storia mi sta prendendo moltissimo :) Le descrizioni sono davvero eccezionali, complimenti!
A presto,

Angel <3

27/12/13, ore 14:12

Scrivi in maniera molto chiara e lineare, il racconto scorre veloce, senza intoppi. Il lessico e la grammatica sono ottimi, il che non guasta mai. Per quanto riguarda i contenuti devo dirti che mi piace molto, é un capitolo che ti coinvolge, che ti spinge ad avere empatia. Questo accade perché la psicologia del personaggio é ben trattata e non scade nel banale. Complimenti davvero, continua così

26/12/13, ore 11:34

Wow, questo capitolo è...non so come descriverlo, mi piace tantissimo, davvero stupendo. È interessante leggere di come si sente Peeta su quel lettino, le emozioni che prova e le cose che pensa; sembra quasi di essere Peeta stesso, che quelle cose stiano capitando a te e devo dire che mi si sono inumiditi gli occhi quando descrivi dell'amaro che gli rimane dentro quando pensa di non essere riuscito a salvare Katniss. Davvero un ottimo lavoro, tanti complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
A presto,

Angel <3

24/12/13, ore 16:31

La storia è molto travolgente e i pensieri del personaggio sono sviluppati in modo coerente e scorrevole. Si prevede essere una bellissima storia. Non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli.