Love
di halsheaven

12/05/18, ore 17:50

devo dire... Interessante come storia! MA non è perfetta per un dettaglio, il fatto che è troppo "veloce", si svolge troppo in fretta... Non credo che nella realtà (se così vogliamo chiamarla) Un ragazzo direbbe con così tanta semplicita e "finta" esitazione diciamo, un "ti amo" tanto difficile... Ma la trama mi piace!

26/12/13, ore 15:48

Ma ** Che bella fic, dolce e fluffosa ** Forse Conan è un pochino OOC, ma non mi importa XD
Ai che arrossisce e gli dice di chiamarla Shiho a sua volta è una cosa meravigliosa *__*
Amo questa flash, grazie per averla scritta ^__^
Spero scriverai altro su questi due, se così sarà probabilmente lo leggerò, li amo troppo XD.
Ciao, a presto :'3
Buon Natale!

Lita

26/12/13, ore 14:00

Non male,davvero!
Oltre ad essere una fan della coppia di Osaka,adoro anche loro due!
Senza offesa per le fan della coppia ShinRan,ma se continuano così,soffriranno
tanto.Poi,si é capito che Conan é attratto da Ai.Logico.Passando alla storia,é bella ma le "scene" sono descritte male,soprattutto verso la fine.Cerca di migliorare,e io ti seguirò e ti daró una mano! (*¯︶¯*)
Va bene? (⊙o⊙)?
Fammi sapere! ∩__∩
Ciaooooo! (≧▽≦)

26/12/13, ore 02:31

La storia è carina e ben scritta, complimenti, ma forse i fatti si sono svolti un po' troppo in fretta, nel senso che ci sono poche descrizioni e per esempio non vengono spiegate le ragioni di Conan per amare Ai, e inoltre la sua confessione è un po' troppo diretta, senza giri di parole che sviluppano e arricchiscono la situazione... Comunque questo è solo un piccolo giudizio in base ai miei gusti personali, infatti se ti capitasse di leggere le mie storie allora scopriresti che tendo a dilungare i fatti e descrivere al meglio le situazioni; in ogni caso, complimenti, bella storia. ^^ Ele ~ alians ~ ShinXShiho ;)
P.S.: Mi raccomando, non ascoltare quelli che dicono che la coppia per cui noi "tifiamo" non ha speranze e quindi è meglio lasciarla perdere, perché anche se Gosho è il Qualcuno che ha già deciso il destino delle sue creature, noi siamo i Nessuno che attraverso le loro storie sono in grado di cambiarlo! (il paragone al Qualcuno e ai Nessuno e nato dalla mente dell'utente Erik904 del Detective Conan Forum) Perciò abbiamo tutto il diritto di credere in ciò che vogliamo. Ricordati sempre che gli amori impossibili sono sempre quelli in grado di regalare più emozioni. :)
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 02:32 am)
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 02:35 am)

24/12/13, ore 16:43

bella fanfiction,ma personaggi troppo OOC.Questi non sono Shinichi e Shiho,loro non si comporterebbero mai così.la fanfiction è scritta davvero molto bene e presenta bene i sentimenti,ma questi due sono altri personaggi,non Shinichi e Shiho.Non sono così dolci loro due,da potersi comportare così.e poi lui ama Ran e non starebbe mai con un'altra.Shiho lo ama,ma il suo è un amore a senso unico,poichè Shinichi invece è perfettamente ricambiato.Shiho è un personaggio che mi piace molto e mi dispiace vederlo ridotto ad un fantoccio in questo modo,solo perchè nella storia non c'è ancora un personaggio con cui metterla e viene costretta a stare con un personaggio che vive già la sua storia d'amore.Lei merita di essere felice non di essere ridotta così come carta straccia

24/12/13, ore 14:42

E AVANTI SAVOIA!!!!!!!! WOW!!! ke dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ok passiamo alla storia, molto carina anche se solo di un capitolo! continua così! sono diventata una super shinichi x shiho (nn so cm si scriva) cmq ancora complimenti!!!
Sayonara,
Kelly