ovunque tu vada io ci sarò!
di really_directioner

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Sinceramente pensavo finisse in un altro modo xd.. Non so.. Mi aspettavo che spiegassi perché è morto Denis e come, Rose(?) ha fatto PUF è sparita dal nulla Ahahahah come anche Brittany (mi sarebbe piaciuto se avessi raccontato cosa faceva, se aveva un altro compagno oppure se faceva la mamma single) e poi Eleonor che intendeva con il fatto che Louis le nascondeva qualcosa? E sopratutto i genitori erano d'accordo della relazione amorosa tra Ariel e Harry ? La storia mi è piaciuta tantissimo ma avrei spiegato tante cose prima di quel bellissimo finale(il finale mi è piaciuto) Detto ciò mi dileguo e spero che ti abbia dato dei consigli per l'altra storia tra Peervate(?) e Harry che io seguo, ovviamente. C: Sei bravissima continua a scrivere <3

22/07/14, ore 01:39

beh...almeno Rose si é pentita... comunque la storia è troppo bella e super travolgente tanto che non riesco più a smettere di leggere!

22/07/14, ore 00:49

che st***a Roseee :O .. ok,capisco che sei innamorata ma se era davvero amica di Ariel non avrebbe dovuto essere invidiosa di lei,innamorarsi del suo ragazzo o almeno svoltare pagina( io l'ho fatto,certo hai ancora il cuore che ti batte tantissimo quando lo vedi ma per se sei davvero sua amica,come Rose si ritiene, puoi fare un sagrificio) e poi la cosa peggiore é che cerchi separare il loro amore! Conclusione? Rose è un'amica falsa.. cmq brava il capitolo è bellissimo ahah mi piaci troppo come scriviツ

12/02/14, ore 09:24

Stupendo *-*!!!!! Ti prometto che leggerò tutti i capitoli.... Sei davvero bravissima! Complimenti ancora!

12/02/14, ore 09:18

E' davvero una storia bellissima! Soltanto oggi ho letto i primi 9 capitoli e me ne sono innamorata!!! Non vedo l'ora di leggerla tutta. Complimenti, sei davvero bravissima!!! :D

Hobappena letto tutta la fan fiction e dire che è perfetta è poco. L'adoro e te l'hai portata avanti benissimo, come io non avrei mai fatto. La storia nel suo intero ha un significato immenso che ammiro. Non posso non che speravo durasse di più ma mi è piaciuta comunque. Sei molto brava a scrivere e spero di leggere qualche altra tua storia o magari l'ho giá letta. Un'ultima cosa "posso immaginarmi perfettamente le cose che hai detto tu e sono meravigliose soprattutto la bambina.
Emily xx

HAHAHAHAHAH bella la fine. Scusa se non ho più recensionato , ma o non avevo tempo o ero presa dalla storia LOL. Pubblica al più presto la tua nuova fanfiction , aspetto eh?!
baci xx

31/01/14, ore 15:43

l'inizio era bello , ma harry e ariel si sono 'innamorati' troppo presto ..

Wow...una delle storie piu belle che io abbia mai letto é finita....devo dirtelo questa storia é fantastica e mi dispiace che dia finita ma era veramente bellissima e tu sei bravissima

Grazie per la pubblicità me la puoi continuare a fare per favore?❤️xx

O cazz.......ma chi l'avrebbe mai immaginato che fosse continuata cosi....la storia.....ma il bambino e veramente di harry..???? Comunque brittany deve morire.....ha dustrutto harry e ariel...ma sopprattutto ariel che si e trasformata cosi per colpa sua.....oddio non riesco ancora a pensare che sia finita cosi.....non me l'aspettavo proprio brava mi hai colto di sorpresa....per favore continua......riaggiorna al piu presto..!.!!<3 <3 <3

O cazz...spiterina!le è andata male eh?Basta qualcuno deve eliminare Brittany subito capito?!?gia non la sopporto più uffaaaaaa<3

18/01/14, ore 03:30

Ragazze volevo chiedervi se avete voglia di leggere la mia storia, è la prima che scrivo, abbiamo iniziato da poco ma la aggiorniamo spesso, passate e fatemi sapere cosa ne pensate, grazie a chi lo farà ❤️❤️

~A DREAM COME TRUE~ di Styleslove94

16/01/14, ore 21:24

Stra più bella Ariel!!! Comunque mi è piaciuta tantissimo la ff fino ad ora :) ❤️ Continua presto, baci

14/01/14, ore 16:56

Oh cielo, fantastico, bellissimo, inspiegabilmente meraviglioso! Ok sclero, però continua prestissimo non resisto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]