son of Wolf Hunter
di Jongkook_BTS

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/16, ore 13:33

Ti prego dimmi che non hai il blocco dello scrittore e da almeno 2 anni che non aggiorni più . Non puoi farmi questo la mia fanfiction preferita , la mia HUNHAN è soppratutto foglio vedere come finisci la storia contro il nonno di luhan e il fratello maggiore di Sehunnie TI PREGO AGGIORNA

18/04/14, ore 18:37

Non puoi lasciarmi col fiato sospeso !!!! Per tuto il capitolo avevo il cuore in gola all'idea che Lulu non si sarebbe più svegliato !!!
BELLISSIMO CAPITOLO e muoio già all'idea di sapere cosa si devono dire !!!
Alla prossimaaa

18/04/14, ore 00:33

È passato troppo tempo perché Han era in ospedale?
Anyway avrei voluto sapere qualcosa in più sulla collana su come fa D.O a prenderla.Se non ricordo male la famiglia di hun non è poi così buona.
Lay si odia perché?

26/03/14, ore 14:53

Annyeong :3
I'm so sorry (but I love you da geojitmal~) ♥ Oooookkkkay, basta così, si, può bastare così. *annuisce*
Ok davvero ora inizio a scusarmi çAç Cavolo scusa se recensisco solo adesso T^T è che...è che...è cioè...ho le mie buone ragioni giuro. In poche parole avevo iniziato a leggere i primi capitoli ancora un pò di tempo fa ma poi bo...siccome non era nella mia lista mi ero dimenticata di leggerla.(çAç) Stamattina mi sveglio e...BABABABANNNNNN Mi è venuta in mente subito *^* Ehehehehe l'ho aggiunta nelle preferite ♥ ASDFGHJKL *W* ANYWAY...stamattina mi sono letta tutti i capitoli e....e....ahhhh non trovo più le parole T^T ♥ E' così bella che non puoi immaginare. Il fatto è che io adesso dovrei recensire il capitolo ma non ne ho la forza. Allora vediamo se riesco a dirti tutto in questa recensione (sicuramente no xD ma tanto ho ancora le prossime recensioni a disposizione :3 ♥ ) Comunque ora ti dico la verità: All'inizio, tipo nei primi due capitoli il tuo modo di scrivere non mi prendeva troppo, non perchè scrivi male sia chiaro, solo che andavi troppo veloce, saltavi molte descrizioni e frasi e non riuscivo ad immergermi nella storia. Oggi leggo e . . . PUFF sparito booom!!! Io non so se hai fatto un patto col diavolo o cosa (?) ma sappi che il tuo modo di scrivere è cambiato da Così a Così *fa i gesti con le manine* ♥♥♥♥ Cioè bo, io adesso mi perdo nella tua storia, sei migliorata tantissimo, sei diventata bravissima *W* Ora descrivi bene le cose, e io bo non so neanche come ringraziarti <3 <3 <3 <3
Ad ogni modo . . . Questo Capitolo. . . . . . . . TILT!
COSA CAVOLO?!? M-ma povero Luhannieeeee TT^TT Perchè tutte a lui? Spiegamelo (♥)...
Poi Itachi...non puoi farmelo odiare, io il vero Itachi (si Itachi Uchiha *W*) Lo A M O ♥ e tu stai iniziando a farmelo odiare *W* Uwehehehe *piagnucola* *si incammina verso l'autrice* *afferra la sua gamba* *piange* çAç ♥ Quindi si spero che faccia una brutta fine u.u (Ah già alla mia lista si aggiunge anche quel nonnetto. Si si parlo del nonno di Luhan. . .STRONZO!) Amo il NOSTRO Bambi *W*
Beh in'altra cosa riguardo questo capitolo (poi ti riassumo brevemente gli altri :3 ♥)
ADORO ma dico, ripeto e sottolineo... K A I ♥ Oddio no, tu vuoi farmi morire secondo me....No ma hai presente quanto Fangirleggio quando Kai e Sehunnie sono assieme?! *W* Oddio io non so, non potrei essere più felice di così *^* *^* TI AMO♥ *saltella per la stanza* *corre verso l'autrice* *spupazza* ♥♥♥♥
Ecco quando Dodo e Luhan sono scesi dalle scale mi è salito il crimine (kekeke) ero tipo li che bestemmiavo in tutte le lingue che conosco...(tipo non so....COME SI PERMETTONO DI INTERROMPERMI KAI E SEHUN MH????!!!!!!) AAHHHH OK. Basta. Devo darmi una calmata.
Ok ok penso che per questo capitolo posso anche concludere qui, non ho molto da dire a riguardo *W*
Ok, Ora, Gli altri.
-Adoravo il caratteraccio di Luhan nel primo capitolo kekeke *W*
-Il terzo capitolo, ahaha ne vogliamo parlare?! Oddio quanto amo questa storia!!! ♥ Odore di cane ne? kekekeke ammmmmori miei *^* Gli allenamenti sono magnificent ♥ (ho sempre adorato gli allenamenti nelle storie, non chiedermi il perchè x3) Poi. . .Awwwww Kai dolsce amore mio *W* Hai mentito a Sehun...ne? Ma lo hai fatto per il suo bene...ne? Awww quanto sono cucciolosi quei due assieme, li amo alla follia *W* ♥ (P.S.: Caro anche Tao ♥ Dico solo questo perchè sennò viene fuori una cosa troppo lunga xD ♥ Il mio dolce pandino ♥)
Amo Lay, è fantastico, adoro che sia sempre lui a guarire tutti, è così....ASDFGHJKL ♥ Bo. Anche qui dico colo questo sennò. . .
- Kekeke il capitolo 4 ♥ Oddio la Baekyeol *W* Mi fanno sempre morire dal ridere quei due disagiati x3 Ma quanto si possono amare i nostri 12 lupetti mh?! ♥♥♥ Okkk. I genitori di Sehun li odio, sono degli scassaballe. (ok mmm- li odiavo xD ooopppps ^^)
Solo la parte dove attaccano il clan mi si è stretto il cuore e chiuso lo stomaco çAç Poveri i miei dolci cucciolini T^T ODIO gli HUNTER!!!! Bahhh che muoiano tutti che è meglio.
Anche in questo capitolo c'è la KaiHun. . .vuoi farmi morire? Awwww oddio quanto li shippo ♥♥♥♥♥ Grazie per queste fantastiche parti *W*
Per fortuna stanno bene i nostri cucciolotti *W* ♥
Cooomunque ahem .... Sehun!!! Cavolo Luhan sta male e tu che fai?! Te lo fott- ?! Cioè no ma dai....Ahahaha Amori ♥
Ho amato quando hanno guardato il film tutti assieme, Io bo -DIABETEEEEEE- ♥*W* Io ADORO i momenti in famiglia *Q* ♥♥♥ (che ne dici, ti va di scriverne qualcun'altro *fa occhioni dolci* *spupazza autrice* ♥ sono così teneri tutti assieme, che bo...non parliamo della festa, quello è stato un capitolo asdfghjkl *W* ok no, ogni cosa a suo tempo, passo per passo please.)
An ....

-che c'è di male? Ora sono una copia anche loro.- disse Tao.
Adoravo quel ragazzo mi capiva e mi ha aiutato in questi pochi giorni. Mi sta simpatico.
Guardai Kai e notai che mi osservava anche lui. Gli sorrisi e lui fece lo stesso. Nessuno poteva sostituirmi Kai.

Ehmmmm. . . . ODDIOOOOOO *W* I miei feels ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Potrei morire qua. Ora. In questo preciso istante. MA QUANTO TI AMO *^*
-Awww che belle le immagini dell'inizio del capitolo 5 *W*
ahahaha caro Kai che si prende gioco del suo Hyung x3 mi dispiace amore ma Bambi è più forte *W*
Povero Luhannie çAç Sehun lo ha spiaccicato e gli ha distrutto il braccio TT^TT Beh almeno c'è DoDo che lo sistema *W* Kyungsoo e il suo sorriso sbilenco ♥♥♥♥ Lo amo si. *Q*

- Sehun non ammirarlo troppo. È mio-
-Jongin non preoccuparti ho già la mia metà e sono felice.-

Pfhahahaha mi fanno morire quando fanno così xD Anyway....
Fantasticoooooo Sehun ha scoperto che cos'è veramente ahhhh che felicità *W* <3
Bene ora che sa cos'è (mi dispiace lo abbia scoperto così çAç) può pure andare a disintegrare i suoi genitori xD e LO FAAAAAAA ♥ Che felicità. ANche se io li avrei fatti crepare in un modo più lento, cosicchè agonizzassero buahahahah poi sto stronzo di suo padre...c'è ma che cavolo fa?! Dimmi perchè deve sparargli?! No, dico.... Ma è SCEMO?! Ad ogni modo che caro Jongin, per fortuna che c'era lui ♥♥♥♥

Ci siamo tutti preoccupati. Dovevi vedere Zitao. Era entrato in paranoia. Diceva che se non ti saresti svegliato avrebbe dato il permesso a Chanyeol di bruciargli tutti i vestiti di Gucci.-

No ma....puhahahaha ti giuro più la leggo e più rido x'D Oddio no, te lo giuro non ho mai riso tanto in vita mia *W* Vedi, io ti adoro, sei fantastica e scrivi da dio (poi nel complesso, in 12 capitoli ci saranno stati solo due/tre errori, di battitura tra l'altro...♥ ANYWAY...) apparte sta frase che mi ha fatto morire, Caro Luhan che piange çAç ♥♥♥
Vabbè ti dico già che odio la zia di Sehun...pensavo (all'inizio) che fosse buona, simpatica, dolce e coccolosa, ma so che non è così. Lo so, ne sono sicura. La Odio! Scassaballe anche quella sicuro come la morte. Comuque vabbè dai, almeno se n'è andata subito. Beh La Baekyeol mi fa troppo morire, sempre di più *^* Channie che fa a Bacon : Ahh tranquillo Hyung, al massimo li cogliamo i flagranza.....Ahhahahaahhaahaha xD ♥♥♥♥♥♥♥♥ Quanto ho riso pure qua xD Ma quei due sono davvero il disagio più totale x3
-Ok, il capitolo 6 già dal titolo ero li che fangirleggiavo come non mai poi. . .beh, leggendolo? Ahhh non ti dico *W*
Beh penso che ormai lo hai capito... quanto ho adorato l'inizo *W* ♥♥♥ Ahhh OMO!! I miei feels esplodono ** ♥♥♥ tao e jongin che si contendono sehun ehehehe oddio amori li amo ♥♥♥♥♥♥♥♥ poi lay che da della zoccola a luhan pffhahaha vogliamo parlarne?! ♥♥♥♥♥♥♥♥

-parla colui che qui è la zoccola del gruppo.- disse Lay
-Yixing fottiti-
-dillo a Xiumin. Non a me-
-ragazzi vi prego non scandalizzatemi Sehun- disse Jongin
-sono un anima pura io! Jongin salvami da questi depravati!-dissi con aria teatrale
-subito dolcezza-
Scomparimmo e andammo sul tetto.
-finalmente soli Hunnie- mi abbracciò e lo strinsi forte a me. Mi mancavano i giorni in cui stavo sempre e solo con lui.
-mi è mancato stare con te hyung..-
-sono un emerito casinista. Per poco non ho rovinato del tutto il nostro rapporto-
Ci sedemmo sulle piastrelle del tetto e mi tenne la mano. Guardammo le stelle. Non c'erano lampioni quindi le si vedevano perfettamente. Poi mi cadde l'occhio sulla luna. Mancava solo un piccolissimo pezzo per far si che sia piena
-pensi a cosa potrebbe succedere quel giorno vero?- disse Kai accarezzandomi la mano
-si. Ho paura..-
-di quello che potrebbe succederti-
Finì lui la frase per me.
-si. E se poi quello che dicono non è vero? E se sono solo un misero idiota con un potere che non sa nemmeno usare?-
-ci affideremo al fato. Non preoccuparti Hunnie hai tutti noi-
-oggi ho incontrato la sorella della mia vera mamma.. Ho pianto sai? Ormai non mi riconosco più piango sempre-
-perchè fino a quando non hai conosciuto Luhan hyung tu ti ti tenevi ogni cosa dentro. Sta semplicemente uscendo. E poi hai scoperto molte cose in poco tempo. Vedrai che sarà tutto come prima.-
-con solo una differenza. Non sarò più lo stesso.-
-per me sarai sempre l'Hunnie che ho conosciuto. Quello che a malapena mi guardava in faccia e che spiccava parola ogni mezz'ora-
Mi diede un bacio sulla guancia.
-ti voglio bene Kai-
-mai come te ne voglio io Hunnie-

ScUSA se lo ho incollato, è lungo ma....bo io non so....te lo giuro muoio xD ♥♥♥♥♥♥♥♥ Li amo troppo, tutti e 12, in una maniera smisurata. . . poi bo arriva Kyungsoo e bo, dice la sua meravigliosa frase, e io muoio dal ridere xD ♥♥♥♥♥♥♥♥ Lascio perdere la parte dove ci sono Itachi sua zia e Tobi sennò potrei disintegrare qualsiasi cosa mh....che ne dici?! Ok.
Beh Chanyeol e Kai che svegliano la HUNHAN. . .sono fantastici, come sempre Channie mi fa venir voglia di ridere all'infinito e gli altri tre invece mi fan venire voglia di stuprarmel- ehmmmm. . . hehehe sorry xD ♥♥
Un alito caldo sul collo e poi la voce di Jongin....bwaaaaaa che bel risveglio *W*
Un Chanyeol selvatico hahahaha DIo mio quanto LOVE <3 (for you obviously ♥♥♥♥♥♥♥♥)
La parte degli allenamenti te la risparmio, la amo e lo sai ♥♥♥♥♥♥♥♥
-Capitolo 7, AWWWWW quante belle immagini *Q*
Amori Sehun e DoDo che cucinano, poi però kekeke il nostro cuoco vuole fare tutto lui beh si (oggi sono senza parole scusa per le continue ripetizioni...non c'è nemmeno una frase completa e sensata, scusa ma sono stanca oggi çAç)
Maaaaa Luhan che si arrabbia?! Ma dai amore come puoi sospettare di Kyungsoo e di Shunnie? Mh...?! Come Luhan dimmi come puoi?Beh ovviamente Lay è THE BEST IN THE WORLD *W* è sempre lui che risolve tutto *W*
Poi quando il mio dolce Kris ha fermato Luhan mi è venuto da ridere, mi sono immaginata tutta la scena e bo ho riso tantissimo x3 poi i miei feels sono esplosi. Tipo Tao che lo capisce alla perfezione è...bo non so, fantastico!!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥ E poi.... -Ti chiamo Jongin?- -Si....rimani anche tu per favore-
-vi prego rimanete con me.- dissi
- starei con te per l'eternità Hunnie. Finchè no si sarà calmato tu starai con noi.- disse Kai
Mi strinse la mano e mi diede un bacio su una tempia.
-aaaawww che dolci!!- disse Tao con una mano davanti alla bocca.
Ehehehe sono completamente d'accordo con TAO ♥♥♥♥♥♥♥♥ Poi l'immagine di loro tre che dormono assieme tutti aggrovigliati non ha prezzo *___* ♥♥♥♥♥♥♥♥ cioè i miei 3 dolciosissimi maknae che fanno le nanne?! Ahhh nonono che visione *Q* Ad ogni modo beh si shoppingggggg *^* Cari hehehehe beh penso possa bastare anche qui.
-CAPITOLO 8....Awwww premetto che presumo sia uno dei miei capitoli preferiti *Q*
Ehehehe LAY AUGURI CUCCIOLINO MIO ♥♥♥♥♥♥♥♥ Baekhyun ed i suoi problemi esistenziali x3 e quell'altro che non lo ascolta ahahaha x3 Sehunnie che sistema i capelli a Luhannie *___* E beh, il modo in cui è vestito cioè....bwaaa che figo *________* ♥♥♥♥♥ *(s)viene solo al pensiero*
-ragazzi vi prego non combinate guai. Almeno sta sera. Cercate di essere carini e coccolosi per una volta senza sembrare scimmie- disse Suho. OMO, Suho e la sua finesss x3 ♥♥♥ Ho riso tanto si xD
-non provocarlo. Da ubriaco diventa una zoccola con la Z maiuscola- disse Baekhyun. Ahahaha Luhan sei un ZOCCOLA *W* vieni qui zoccoletta mia ♥ Beh sappi che pretendo un EXTRA su ciò che è successo tra Bacon e Bambi ti pregoooo *W* Luv Ya ♥♥♥ Beh Kris che veglia su Tao ahhhh il mio Cuoricino Love ♥♥♥♥♥ ma quanto lo amo ** Comunque lui non usa mezzi termini eh? -una sera mentre era ubriaco ha scopato Baekhyun nel bagno di una discoteca- pfhahaha caro lui!!! Beh beh Kai che ride come un idiota me lo immagino x3 già mezzo svangato com'è ♥♥♥ -Sehunnie! Vieni dal tu best friend- disse Kai abbracciandomi. FEEEEEEEEELS ♥♥♥♥♥ Poi Tao che scappa per comprare altra birra e Kris che vuole impedirlo bo ahahaha, mi immagino Tao che sgattaiola via da sotto il naso di Krisus ** Che dolce, lui vuole solo proteggere il suo amore.

-Sehunnie mi dai un bacio?- mi chiese Kai che mi abbracciava ancora.
Mi guardò e poi mi baciò a stampo. Spalancai gli occhi.
-Sehunnie non mi abbandonerai mai vero?- mi chiese
-ma certo che no Jongin-
Gli accarezzai la guancia.

ASDFGHJKLASDFGHJKLASDFGHJKL ♥♥♥♥♥ *______________* AHHHHHHHHHHHH AIUTO MUOIOOOO ♥♥♥♥♥
Che bellezza....scusa ma non ho la forza di commentare il resto....sappi solo che ho amato questo capitolo, come sto amando la storia e come sto amando te ♥♥♥♥♥

-Cap. 9
Ahhhhhh finalmente Sehun è un lupo. *W* La scena della cerimonia è stata fantastica, mi sono immaginata loro in MAMA *W* è stato fantastico questo capitolo *__*

Jongin mi venne in contro e mi abbracciò forte.
-buona fortuna Hunnie. Ci saremo tutti se ce ne sarà bisogno-
Mi accarezzò la guancia
-posso fare una cosa?- mi chiede
-vai-
E mi diede un bacio a fior di labbra.
Sentii come dell'energia fluire.

MUOIO OK?! Decedo qui. Ho bisogno di una cavolo di tomba. Sehun vedi la luce...ne? Bene....Pure io. ♥♥♥♥♥
Che bello, ora sono tutti dei lupacchiotti, cucciolosi e morbidosi nonchè ALTAMENTE stuprabili... asdfghjkl *Q* FINALMENTE DIOOOOO!!!!!!! ♥♥♥♥♥ Certo che il mio amore qui....ahahaha appena trasformato già li tira una pietra addosso?! Awwww il mio LOVERS ♥♥♥♥♥

Vabbè il capitolo 10 lo salto, tanto sai cosa penso riguardo quel brutto verme schifoso e ripugnante. . . (ecco appunto.) Tipo che gli spacco la faccia?
Almeno l'ultima frase mi ha risollevato il morale e l'anima e tutto ♥♥♥♥♥

AnyWay il capitolo 11 è un pò così...mi ha fatto disperare e amare e odiare e sto cazz- ok no davvero....COMPLIMENTI NOona ♥♥♥♥♥ *batte la mani* *abbraccia*
Che dire...il Mio povero Hannieeeee çAç uwehhh *piange* cucciolo su tirati su di morale...e non osare definirti mostro TT^TT Non ci provare perchè non lo sei çAç ♥♥♥ E poi bo come sempre Kai e Sehun mi fanno decedere. . . Kris che sgrida Jongin kekeke APPAAAAA ♥
Comunque Sehun. . . vergognati. Hai fatto svenire Kai, mi hanno detto... è vero? Arrrghh odio quando fa così, DoDo dagliele....nono scusa Sehunnie çAç vieni qui *abbraccia* Però questo non toglie che hai sbagliato. . . T^T Ma cosa ti ha fatto?! E' sempre così dolce e gentile con te çAç Uff...
Beh le frasi di Kyungsoo mi hanno fatto letteralmente piangere TT^TT ♥♥♥♥♥ Ma che amore *W* Lui lo consola anche, che dolcezza spropositata *diabete* ♥♥♥♥♥ Beh poi Kai che si sveglia (quando lo abbraccia **) e li chiede se sta bene...? Cioè no ma...ne parliamo?! Caro lui *W* Anche dopo che lo ha fatto svenire si preoccupa per lui çAç *commoss* ♥♥♥ E' una persona fantastica, mette sempre al primo posto Sehun ^__^ Me felice.
Beh ecco il capitolo dodici te lo ho riassunto in precedenze quindi credo proprio che possa bastare ^^
Si lo so scusa...non ho fatto delle recensioni molto belle, sono tanto incomplete ma spero che tu possa comunque cogliere il senso delle mie ehmm ''parole'' (balbettii, frasi sconnesse ecc xD) perchè davvero non trovo altro modo per dirti quanto tu sia FANTASTICA e quanto io ami questa storia *W* quindi bo niente. . . ci sentiamo alla prossima recensione...ne? Mi vuoi bene...ne? Io ne voglio a te *W* ♥♥♥ Si ecco mi sono dimenticata di dirti tantissime cose, ma questa recensione è già abbastanza lunga. Te le dirò al prossimo capitolo ^__^ E beh scusa per questo obrobrio çAç E grazie se hai avuto la forza e la pazienza di sopportare le mie richieste e i miei scleri fino in fondo grazie davvero ♥♥♥♥♥ Beh che dire AGGIORNA PRESTO ti scongiuro *fa occhioni dolci* ♥♥♥♥♥ Vabbene dai ci sentiamo alla prossima recensione *sorride* *abbraccia autrice* *da un bacino sulla guancia* *fa ciao con la manina* *se ne va saltellando* ♥

P.S.: Ahhhh giusto kekekeke Luv Ya sooooo much o meglio.....SARANGHAE ♥ Grazie ancora ti aspetto ♥ *chu* ♥♥♥

-Kim Kyōko~

06/03/14, ore 21:31

Awaaaaaaaaaa capitolo stupendo !!!
Poveri Sehun e Luhan :( ti giuro ho una sfrenata voglia di picchiare Itachi !! Spero che muoia quel bastardo.
Spero che anche gli altri ragazzi stiano bene, ma mi preoccupo di più per il povero Luhan, verso la fine ho pianto pensando a come si doveva sentire Sehunnie
Ti prego dimmi che vive, non puoi farmelo morire !! Credo che andrei più in depressione di Sehun T.T
Davvero bello come capitolo davvero !! E non ti preoccupare se aggiorni in periodi lunghi, l'attesa ne vale la pena ;)
Alla prossima :D

06/03/14, ore 21:24

*Diventa più rosso di Luhan all'inizio del capitolo*
É un piacere ''sopportarti'' grazie <3
Comunque LUHAN ma povero ragazzo gli hai dato tutte le sfortune di questo mondo...è un povero cervo non può...non può sopportare tutto lui!
Tra l'altro finire il capitolo così è da gente che cospira per l'infarto dei suoi lettori.
Ora di grazia vorresti dirmi che fine fa Lulu? Non puoi ucciderlo! Non puoi è...troppo...pft mannaggia!
Itachi se non ti uccide Sehun lo faccio io...anche se in realtà non esisti...troverò un letto che ti faccia uscire dalla storia e poi ti ucciderò come nel mondo d'inchistro.
Poi uso la pietra della resurrezione e ti uccido di nuovo! Chiaro?
Anyway non ti uccido solo perché ti adoro :P
Saranghae<3
Alla prossima :)
-Lee

06/03/14, ore 18:37

No, era iniziato così bene questo capitolo *Sigh*Sigh* Povero Lulu!!
Ma cosa cavolo vuole quell'Itachi?! Possibile che sia così forte? ... Gli è andata bene che Luhan non era al massimo delle forze!

Però... Ti prego *si prostra ai piedi dell'autrice* Niente amnesie ; A ;
Quando entra in scena l'ospedale (?), nelle storie in generale, mi preoccupo così tanto che ho quasi l'impressione di perdere un anno di vita! (... Okay, FORSE sto esagerando... Però io mi preoccupo;-; ).

Prima i "genitori", ora il fratello... Sehun, forza! Almeno siamo certi che i ragazzi, la sua nuova famiglia, non lo abbandoneranno mai! (...Certo... Finché morte... NO, BASTA, ALT, STOP non morirà nessuno, e vivranno per sempre felici e contenti! Ç_Ç )

Grazie mille per aver scritto questo capitolo <3 (e scusa per questa indegna recensione :3 )
Saluti~ ^▽^

26/02/14, ore 22:34

Non so se odiarti o adorarti...no ma dico povero Bambi che ti ha fatto di male? È così carino non puoi fargli così male.
Ma il nonno?? Mmm ma che vuole? Dimmi che hai l altro capitolo pronto.. Non posso aspettare!

26/02/14, ore 22:13

Noo Luhan nooo..ora che vuole sto tipo? Ma vedi che rompiscatole No!
Per una volta che erano calmi e tranquilli deve arrivare qualcuno a scassare le uova? e mannaggia la peppa -.-
Va bene vado a leggere il capitolo di dopo non puoi terminare così...

26/02/14, ore 22:03

ahahah finalmente Sehun è un lupo.Alleluiaaa alleluiaaa :)
E Han ora hai un degno rivale ahah xD
La cerimonia, i cappucci e il resto è un misto tra mama,two moons e Shock dei Best ahah fantastico :)
NEIGA WOLF AUUUUU!

26/02/14, ore 21:31

Sehun sappiamo tutti che far ubriacare Bambi faceva parte del tuo piano malefico!!
Ma Kai cosa cavolo fa? Non può baciare gente a caso neanche dopo aver bevuto! Bah

26/02/14, ore 21:18

Ecco ora ci si mette anche il panda....ma sii viva la perversione ai danni di Sehun :P
Shopping con gli Exo come nello showtime solo che non hanno comprato cappelli.Ma vabbe
LuLu testa di rapa non puoi essere geloso di Sehun e D.O insomma stiamo parlando di quell essere timido e coccolone figurati se occhi di rospo ti ruba il ragazzo!

26/02/14, ore 21:03

Luhan è la zoccola del gruppo ahahah
Un chaneyol selvatico AhAhahaha che risate ;')
Sehun è un pervertito ma Bambi ci da dentro anche lui eh! Bah che coppia :P
Itachi mmm... mi sa di babbani e la zia e troppo sospetta o.o
ormai sono dipendente da questa storia ahah

26/02/14, ore 20:48

Sehun uno di loro uno di loro Sehun uno di loroooo!!
Qualche piccolo cambiamento? Gli hai sconvolto la vita a quel poverino ahah almeno c è Lulu che è dolce e carinoo
Kai potere inutile pft ma se è la cosa più utile sulla faccia della terra ahah.
Vai Sehun spacca il mondo!

26/02/14, ore 19:58

ok ora devo davvero chiamare il medico...
No davvero capitolo em interessante (?) ahah scritto piuttosto bene devo dire ahah
"almeno noi non urliamo come dodicenni arrapate" ahahah muoio xD
Finalmente sono una coppia ufficiale HunHan siiii *-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]