Quello che la bufera porta
di Nimel17

09/09/14, ore 22:18

Molto carina mi piace come crei i tuoi pg prendendo spunto da quelli di ouat e modificandoli... mi piace questa belle più ragazzina della originale e questo Gold meno manipolatore *_*
"""“La mia fama è già abbastanza pessima, senza che si trovi un corpo sepolto nella neve davanti alla mia porta.”
Rose ridacchiò, e lui le diede una strana occhiata.
“Ero serio, dearie.”"""

cariniiiii xD *^* e anche

""""“Se ti do il permesso di chiamarmi Rose, posso chiamarti Nick?”
“No.""" questa cosa mi ha fatta ridere troppo xD ancora rido!

P.S.Domanda: chi è che non sa CHI ha scritto Anna Karenina??? O____O

04/08/14, ore 23:21

No, ma con questa one shot mi hai fatto qualcosa al cuore che non so descrivere! Bella, bella, bella. L'hai ri ambientata molto bene e hai usato un'ottima scusa per far incontrare i due. Peccato non abbia nevicato prima... e chissà cosa diranno tutti!
Hai risolto bene l'inghippo del manicomio, era molto verosimile. Potevi farla anche con più di un capitolo (potresti ancora svilupparla in ogni caso, su cosa succederebbe dopo...ecco vedi, non ne ho mai abbastanza) ma così non mi hai fatto stare in ansia.
Mi è piaciuta, soprattutto per il lieto fine (lasciamelo chiamare così).

04/01/14, ore 13:42

Ed eccomi qui a recensire questa bellissima one shot. Che dire, perfetta! Amo le fanfiction a sfondo natalizio e amo come si sviluppa il rapporto tra Rosaline e Nicholas, sono adorabili, il modo in cui lui è protettivo nei suoi confronti, il fatto che sappia come lei prende il the e che arrosisca..awwww
E i pensieri di Rosaline mentre prepara la cioccolata beh..sono più che condivisibili :)
Insomma, in conclusione mi è piaciuta moltissimo questa OS, ben scritta, con dialoghi vivaci e brillanti e con i personaggi molto OC :) complimenti!

27/12/13, ore 16:49

Oh my God!!!
Dearie, ancora una volta mi hai stesa con tutto questo fluff e questa meravigliosa shot natalizia!
Moe è sempre quel viscido verme troglodita che tratta la figlia come se fosse una cosa da possedere, una bambolina indifesa da accasare con quel porco di Gordon! Non sa che la ragazza è molto più sveglia, intelligente e forte di lui e Gordon messi insieme!
Molto carino il momento da Granny, con le altre ragazze e Leroy, ho adorato ogni sua singola battuta e hai caratterizzato benissimo tutti quanti.
Piccola parentesi: anch'io adoro la cioccolata col rum e se fuori nevica nel modo che hai descritto è ancora più gustosa! *-*
Ma passiamo al pezzo forte della storia: il "salvataggio" di Rose da parte di Gold, che la invita perfino a stare da lui, lasciava presagire che tra i due sarebbe nato qualcosa, ma vedere come la passione e l'amore tra loro sia cresciuto e sbocciato durante la serata mi ha davvero deliziata.
Ho adorato tutto: dal riferimento alla loro tazzina sbeccata al momento in cui Gold consola Rose e inveisce contro Moe.
Il momento in cui la passione prende il sopravvento è da brividi e capisco benissimo Rose che è attratta da lui nonostante i suoi avvertimenti sul suo essere un mostro! Anch'io mi lascerei volentieri rapire da uno così! <3
Deliri da fangirl disperata a parte, complimentissimi cara! Una shot fluffosa e passionale al punto giusto, con scambi di battute brillanti e divertenti e personaggi assolutamente IC e caratterizzati splendidamente.
Bravissima davvero!
Bacioni! :***
Stria93

25/12/13, ore 19:03

Una sana dose di romanticismo a natale è l'ideale (soprattutto dopo il finale di metá stagione). Hai per caso intenzione di fare un seguito, del genere "la mattina dopo"? Sarebbe carino vedere belle e gli altri riuniti da granny a raccontarsi cm hanno trascorso le feste e cosa belle e gold decideranno di fare ora. In ogni caso, visto che ci siamo: buon natale ;)

24/12/13, ore 23:34

askeiwjifewj ma è una cosa carinissima! *w*
Cioè sono tutta un delirio fluffosissimo dopo aver letto questa tua FF!
E' tutto perfetto, la casa, la cioccolata, l'atmosfera...poi leggere queste shot la sera di Natale scalda il cuore come non mai!
Veramente adorabile e scritta benissimo.
Però fammi capire. Prima pubblichi una Gold-Lacey superhot e poi questa cosa stupenda e fluffosa?
Beh, spero di leggere prestissimo altri tuoi lavori, mi piace moltissimo il tuo stile!
Bacioni, seasonsoflove

24/12/13, ore 17:24

aaawwww anche io vorrei passare un natale con Gold *-* è meraviglioso.
complimenti a Belle che ha detto a Moe ciò che pensava u.u crepa maledetto.
mi stra piace, W il fluff <3
a prestoooooooooo e buon natale dearie