Saturnalia
di Callie_Stephanides

24/12/14, ore 16:31

*^*
Tu sei un genio!!!
Giuro... E' stata una raccolta meravigliosa che ho letto con estremo piacere.
Quest'ultima poi, mi ha lasciata avvolta in un'atmosfera di speranza e fiducia. Complimenti!
Ti ringrazio davvero moltissimo per queste perle.
Buona Yule e buon tutto!
Grazie!
Sophya.

14/02/14, ore 16:55

E il futuro non esiste senza passato ed è un imparare, eppure rifare di nuovo tutto, è un costruire e ributtare in terra e così via.
Ti ringrazio per questo meraviglioso seguito che hai dato ad una storia che è tutta cuore, come spesso abbiamo commentato in altra sede, che è gloria, è sconfitta e insieme rinascita, è vittoria e insieme sacrificio.
Il futuro è una battaglia continua e Agron e Nasir sono guerrieri, prima di tutto.

24/12/13, ore 18:17

Vercingetorige! Oddio, anche lui sei riuscita ad utilizzare. *^*
Dovrei essere tristissima (e lo sono) per la fine di questo viaggio, ma sono felice di averli accompagnati tutti - questi coraggiosi sopravvissuti e ribelli - fino alla salvezza di una vita nuova.
Grazie per questa meravigliosa avventura. E speriamo ce ne siano di nuove! *^*

24/12/13, ore 17:02

Ora che siamo arrivati alla fine anche di questa raccolta (che ho seguito in sordina, lo ammetto) posso dire che mi ha stracciato, dilaniato, fatto piangere e fatto innamorare.
Mi ha distrutto pomeriggi interi e ne ha costruiti altri, mi ha commosso e mi ha colpito per il lavoro di cesellatura e di perfetto inserimento nel contesto storico.
Mi è rimasta nel cuore, perché quello ha seguito gli esuli passo per passo, cadendo e rialzandosi con loro, accarezzato e blandito sempre dalle tue magnifiche parole.
In sostanza, un altro lavoro per il quale ringraziarti con tutta me stessa. ♥♥♥♥♥♥

*abbraccia tipo boa di struzzo*