Buon Natale, Bakagami!
di Lux_daisy

25/12/13, ore 23:23

Tesoro, eccomi qui! Ad ossessionarti anche in questo fandom^^ (come ho già fatto tempo fa, non pensare che io non mi ricordi eh bhuaaauuuhauuu ^///^) Guarda, ti confesso una cosa, come ben sai io shippo la AoKise ovviamente^^’, ma quando ho visto che eri tu a scrivere, non ho potuto fare a meno di entrare. Se poi conti che io adoro tutto ciò che fa Natale.
Fatto bene a prenderti la licenza poetica in merito alla melanconia (mamma mia: ho scritto proprio melanconia, come nel 1800 ahahahah^///^) che Kagami-kun deve provare, quindi molto suggestivo l’inizio.
Poi son morta ad immaginarmi come il rosso stava dormendo, l’hai descritto così bene. È proprio lui di sicuro. E Aomine, eh vabbè: Aomine è Aominecchi quindi.
Mi raccomando allora, conto di vederti ancora in questo fandom^^
Baci baci e buon Natale

25/12/13, ore 18:24

Adoro. Questa. One-shot. E' ufficiale. Grazie per aver riscaldato questo freddo Natale con questa AoKaga. Partendo dal presupposto che volevo leggere qualcosa di natalizio su Kuroko no Basket, neanche sapevo che fosse una AoKaga, non che non mi piaccia la coppia -anzi, ultimamente l'apprezzo sempre di più-, ma non me l'aspettavo xD anche se, quando Kagami è entrato nel negozio e qualcun'altro si è fiondato sulle scarpe ho subito pensato: Aomine. Mi è piaciuto tanto il valore che hai dato a questa festività a Kagami e soprattutto di come Aomine se ne accorge! La parte che però ho apprezzato di più e che non mi ha lasciato a bocca asciutta come magari si potrebbe pensare è stato il finale senza alcun tipo di contatto fisico. Penso che leggerò anche le altre tue ff su questo fandom, non entro oggi, ma lo farò! Mi piace come scrivi e come hai caratterizzato i personaggi, sarebbe quasi quasi da presentare a Fujimaki per un extra xD L'ho apprezzata tanto, veramente! Ti ringrazio per averla scritta -e pensare che è anche un lavoro di solo 30 minuti!-
Here we Go!

25/12/13, ore 12:50

Ciao carissima! Ho visto l'aggiornamento e dato che conosco l'anime, mi sono detta " Perché non leggerla?".
Visto che non ci sono tendenze shonen-ai ho letto con più piacere, perché questi due li vedo solo come eterni avversari, io però sono ferma alla prima serie...quindi se poi hanno fatto amicizia e io non lo so, perdonami xD
Però mi ha incuriosita la storia perché c'era Aomine, ecco...io sono terrorizzata da lui ç_ç è un personaggio che mi fa davvero paura, e visto che lo hai inserito nel contesto natalizio, magari riuscivo ad " affrontarlo" con più coraggio. Si lo so, non sono normale xD
Comunque veniamo alla storia! È davvero davvero carina! L'ho adorata dall'inizio alla fine :) sono contenta che alla fine Taiga non sia rimasto solo e che paradossalmente ad allietare la sua serata sia stata la persona più improbabile!
Sono contenta di aver letto questa one-shot!^^ sei stata brava, come sempre! Ne approfitto per farti gli auguri di Buon Natale! Sto aspettando i miei parenti per il secondo round di abbuffata ( come se ieri sera non mi fosse bastato, guh), e sono sicura che potrai capirmi, ahah! Ma dobbiamo ricaricarci in vista della nuova sessione di esami ç_ç ma non pensiamoci oggi! Buone feste!
Un bacione enorme!:)
Kyoite