Just one more time.
di S t o n e r

30/12/13, ore 17:27

Metterò questa storia nelle mie preferite. Ti dico solo che è per aver solo 15 anni hai scritto tutto ciò in una maniera sublime. Ti faccio davvero i complimenti.
Cory era e sarà sempre uno dei miei idoli: dolce, generoso ma con quella debolezza. E' tragico a cosa può portare la droga, ti porta a far del male a te stesso. Cory ha cercato di cambiare e per questo avrà sempre il mio rispetto e la mia stima. Per una serata di debolezza non ci è riuscito e un po' mi ha deluso, deluso perchè so che lui ne poteva uscire. Mi ha deluso perchè ora quando guardo una foto di Lea, la tristezza che ha negli occhi mi uccide. Per il resto ricorderò Cory come una delle persone più dolci di questo mondo.
Ancora complimenti.

27/12/13, ore 14:16

Ciao :D
Ho visto la tua fanfiction sul gruppo di Glee su Facebook e ho pensato di leggerla. Mi ha molto commosso, lo ammetto. Ho cominciato a piangere come una fontana pensando che forse Cory stava provando proprio quello mentre ci lasciava, forse vedeva veramente Lea...
Comlimenti!
Weasley :)

27/12/13, ore 14:00

Mi hai fatto salire un nodo in gola, davvero.
Non sono brava a scrivere recensioni, volevo solo farti sapere quanto questa fanfiction mi avesse colpito.

25/12/13, ore 23:54

Ciao! La storia dà i brividi ed è davvero terribile, non perché sia scritta male, ma perché ci fa rivivere momenti tristi, con cui faremo i conti per tutta la vita. Mi è piaciuta la tua interpretazione. Posso darti solo un consiglio? Il rating verde non mi sembra il più adatto. Non so, è abbastanza cruda come os, ma poi sono opinioni. Per il resto, buon Natale, il nostro primo Natale senza Cory. :c