Short stories
di Yomi22

24/10/14, ore 00:27

hai descritto alla grande i pensieri e lo stato d'animo di regina..il suo perenne senso di colpa, e il suo sentirsi di non meritare un lieto fine, in quanto cattiva, anche se ormai direi EX evil queen .
"con quella grazia da troll che la identificava." ahha oddio :) e beh poi la confessione di entrambe di amarsi, prima di lasciarsi per poi ritrovarsi...i'll Always found you =P originale e alternativa alla serie :) bravaa !

24/10/14, ore 00:18

"Guardò quelle spalle leggermente curve, segno di tutto il peso che quella persona aveva dovuto sopportare" bella ma triste immagine ..
e una emma innamorata ma con molti interrogativi...
Regina , the queen ♥ ...regina batte neal ahah e emma approva !
"Beautiful a loro avrebbe fatto un baffo." ahah LOL !
emma ce piange e regina in silenzio che l'abbraccia "su quel ceppo, il tempo si era fermato" "anime solitarie, unite nella loro solitudine" waooow♥ bella bella,bravaaaaaaaaaaaa !!

29/12/13, ore 08:12

Un pò di speranza in tutto questo agnst,non rimane che quella.Ma scusa,se lo chiamano lieto fino ci sarà un motivo e poi è l'unico sistema per combattere tutta la tristezza,l'angoscia e altre brutture.Tutte le principesse hanno avuto il lieto fine,perchè anche Emma non può avere il suo? Fai tu quello che scrivi andrà più che bene.Ciao e grazie.Auguri.

25/12/13, ore 00:24

WOW! E' semplicemente sensazionale quello che hai scritto.
A parte che io adoro la coppia SwanQueen, assolutamente. Ma a parte questo hai un modo di scrivere molto scorrevole e per niente noioso, in più usi delle metafore veramente belle e azzeccate. Rendi benissimo i sentimenti dei personaggi, cosa positiva visto che si tratta di storie introspettive ;)
Poi sono morta dalle risate leggendo "Beautiful ci fa un baffo" ahah tra l'altro io sto scrivendo una proprio su due personaggi di B, Steffy e Hope. Più o meno sulla linea di questa.
Mi piace molto, davvero... complimenti :)
p.s.: Adoro anche Mulan e Aurora come coppia,quindi attendo con ansia :)

24/12/13, ore 20:30

Ma è bellissima *.*
Complimenti!!! Peccato sia già finita perchè, davvero, è stata un piacere da leggere.
Scrivi benissimo. Non vedo l'ora di leggere le altre che pubblicherai.
Sarebbe bello fare una long di questa, perchè è ottima.
Brava, brava, brava :)
Alla prox e Buone Feste :)