Fare l'amore rende più belli.
di blackswan_

16/01/14, ore 20:02

ok , non credo di sentirmi bene. adoro tutto, tutto tutto tutto tuttoo. le descrizioni dei personaggi, i loro sentimenti la struttura della storia. questa è la seconda volta che la leggo e ogni volta provo sempre le stesse emozioni fantastiche

12/01/14, ore 12:07

Ciaooooo come stai?

Dunque, come promesso ho appena letto la tua storia e ti dico subito che, anche se è una OS, ci sono rimasta un po' male perchè credevo fosse un po' più lunga ma in effetti, leggendo tra i dettagli della storia ho notato che è arancione e allora è tutto ok... ;)
Intendo dire che sei riuscita benissimo a dare l'idea di zayn e liam che fanno l'amore senza esagerare nella descrizione "dell'atto amoroso" e questo è un pregio che ti riconosco!
L'unica cosa che mi chiedo è: perchè proprio loro due? Credi in una possibile relazione?
Sono felice di averti trovato su facebook e con te, la tua storia..
A presto,
Calliope

10/01/14, ore 09:42

Ciaoo :)
Sono quella di Facebook ;)
Allooora...
Inizio dal fatto che non avevo mai letto una fan fiction Ziam, forse per il fatto che non mi ci fossi mai imbattuta.
All'inizio non sapevo cosa aspettarmi, ti dico sinceramente che io non credo in una loro relazione, li vedo solo come grandi amici, però rispetto chi la pensa diversamente: è normale avere diverse opinioni, su tutto, e solo perché io non credo a qualcosa o non mi piace, non vuol dire che tutti la debbano pensare come me :)
Quindi spero che adesso io non ti stia antipatica per il fatto di non credere in Ziam o qualcosa del genere :)
Ma la cosa che mi ha colpito è che mi è piaciuta veramente tanto *-*
Sono davvero dolcissimi!
Ma ancora di più mi è piaciuto il 'significato' che hai voluto dare alla storia!!
«Fare l'amore rende più belli: vero o falso?»
Assolutamente VERO *---*
Davvero brava complimenti :)
Spero passerai a leggere la mia storia, ti ho lasciato il link su fb altrimenti puoi trovarla su questo profilo :)
Comunque ti avverto: è su Zayn, è het e il rating è rosso c:
Un bacio :*

02/01/14, ore 17:43

Ok, non avevo mai letto una Ziam e devo dire che come introduzione a questo tipo di lettura non è niente di male, lol.
Me piasa, me piasa pe davvero.
Hai uno stile intrigante e anche con poche righe sai tenere il lettore attaccato :3
Benebene, non ho tanto da dire, sei brava :3

30/12/13, ore 23:07

Awww. È bellissima. Davvero. Io non ho parole. Liam, quando fa l’amore, è più bello del solito. Devo provare. Quando mi fidanzerò con lui, ti darò la conferma. Io... davvero, trovo questa fanfic bellissima, e non ho parole per descriverla. Fantastica. Geniale. Dolce. Bella. Tenera. Sublime. Complimenti, mamma. Zayn è così paffuto, e lo è anche Liam. Sono la dolcezza.  È fantastica, tanti complimenti e tanti Pan di Stelle for you. Complimenti, sono la dolcezza, davvero.
Baci,

24/12/13, ore 18:12

Wow, sei veramente brava a scrivere, mi piace molto come hai descritto le varie scene e il significato finale della storia.
Sei davvero brava, non c'è nessun errore di grammatica (eh menomale perchè la grammatica è importante)
Non potresti trasformarla in fan fiction? Mi piace troppo, la seguirei tutta.