24 Dicembre- Odio il Natale!
di Sethmentecontorta

27/12/13, ore 15:11

Salve!
piacere Reby o Reby-chan *stringe la manina*
Finalmente riesco a recensire e buon Natale anche a te (in ritardo) e felice anno nuovo (in anticipo) ^^"
Allora, RanMasa ... Ti adoro! *^*
io amo la RanMasa ceh è mitica!!
Non riuscirò mai a scegliere tra la RanMasa e la TakuRan ^^"
allora la fic è sublime! Mitica, fantastica, incredibile, biutiful, centovetrine (battuta idiota -.-")
e boh, è stato divertente e poi c'è la HiroMido, diamine!!
È scritta bene e con piccolissimi errori ma di distrazione, bravissima!
ora vado neh ^0* (che faccina cool úwú) (?)
miaooooooo!!! (??)
Reby-chan,xoxo <3

26/12/13, ore 14:23

La storia è bellissimaaaaa * le salta addosso e la spupazza* troppo divertente Karyia che dice di detestare il Natale, poi esce e fa arrossire (il t9 mi ha fatto scrivere arrostire XD) Kirino XD e la scena dove urla come un bambino perché ha paura dei serpenti XD mitico, geniale XD sembro io con gli insetti XD poi sono io che ti ringrazio, per aver recensito i miei sgorbi (ancora peggio) sei una persona speciale pure tu per me ♥♥ sei un'autrice bravissima
By xoxo
Marina

25/12/13, ore 20:06

Ciao! Mi è piaciuta molto questa storia, e te lo dice una non-yaoista, quindi è bella seriamente!
Auguri di buon Natale anche a te, anche se in ritardo, e grazie per il pensiero e per le belle parole che ci hai dedicato!
Volevo anche dirti di avvisarmi pure se pubblichi una storia o un aggiornamento, perché le tue fic le leggo più che volentieri, ma sono un po' sbandata ultimamente e non mi accorgo quando pubblichi :/
Buona serata! Baci :)

25/12/13, ore 14:25

Ciao Seth!!
Scusa se arrivo un po' in ritardo, ma il pranzo di Natale non si può aggirare;) (Tortelliniiii)
Passando alla fic: una RanMasaa<3<3
Awwwwww che dolshe.
Oddio, bellissima la scena di Masaki che si terrorizza per una biscia, me lo sono immaginato a saltare sulla panchina X'''D
Non ho trovato errori lessicali e verbali, solo qualche errorino di distrazione qui e là, ma rileggendolo una volta lo trovi;)
Detto questo ti saluto.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Buon Natale e Felice anno nuovo!

Ale