Le bombe erano un ricordo lontano.
di yingsu

20/03/14, ore 12:30

Io sono anticonformista e preferisco spulciare le cose più indietro, anche se ultimamente hai, mi pare, cambiato un po' stile. Ho letto anche le long più recenti, ma ammetto che la dolcezza di questo piccolo Spin-Off mi piace molto. Non intendo dire certo che non ami il modo più "rude" in cui hai scritto ultimamente, anzi ammetto che mi affascina, ma in questo periodo sono di umore altalenante, mi ci vuol poco per alterarmi o ingrigirmi, perciò preferisco testi più "leggeri" sia nella lettura che nella scrittura (mica per niente mi sono data al tragicomico).
Ok, la pianto di divagare e vado al punto. Ho già accennato che la storia mi è piaciuta, non mi sembra che la tua versione di Lyosha sia così male come dici, non si discosta troppo da ciò che di lui sto leggendo nel vostro profilo condiviso, comunque. E' molto bello il rapporto che si crea fra i personaggi tuoi e di radioactive, mi ha sempre affascinata questa cosa e vi ammiro per il fatto che riuscite a far tornare tutto, come un grande cerchio. Complimenti davvero! Nemmeno parlo di errori e grafica perché non ce n'è assolutamente bisogno: tutto perfetto.
Quindi passo oltre e ti saluto,
JD